annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
    Roma 4 per me andrebbe benissimo...dai miei calcoli mi servono altre 2/3 rinunce..continuo ad incrociare tutto!
    Non so se per caso Verdeacqua ha qualche info al riguardo...
    Grazie in ogni caso.

Pizzica79 ora incrociamo tutti le dita per te!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
      Pizzica79 ora incrociamo tutti le dita per te!!!!!!!!
      Auguri a tutti i nuovi chiamati!!!
      ormai abbiamo capito che sono anche più di 70 gli interni dentro..invece volevo sapere se conoscete anche il numero dei romani che vanno via!!perche' con così tanti interni nel Lazio che vanno a colmare le carenze sarà difficile che gli idonei non vincitori al tirocinio saranno ugualmente chiamati dopo un pochino di tempo.

Commenta

Buongiorno a tutti!
        @ricco27: scusami ma dopo l'orale chiameranno cmq i 100 da bando...tu ti riferisci agli ulteriori 30??? Pensi che non verranno chiamati?
        @Pizzicata79: tutto incorciato per te!!!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!
          @ricco27: scusami ma dopo l'orale chiameranno cmq i 100 da bando...tu ti riferisci agli ulteriori 30??? Pensi che non verranno chiamati?
          @Pizzicata79: tutto incorciato per te!!!
          ciao lè

si intendevo quello.ma ora pensiamo a fare un buon tirocinio e a rientrare nei 100 così non ci sarà nessun problema!!

ciao e in bocca al lupo!!

Commenta

@ricco27: cavolo ad ansia così aggiungo ansia! Speriamo vada tutto per i verso giusto...e crepi il lupo!

Commenta

quindi le sedi già le hanno assegnate ... allora se chiamo le dicono o si seccano???
              In bocca al lupo pizzica..ce la fai di sicuro!!!

Commenta

Il mio incubo peggiore si sta materializzando..
                ho chiamato in DR mi servono 3 rinunce e hanno raccolto quasi tutti le accettazioni..
                Mi hanno detto di richiamare venerdi...

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
                  Il mio incubo peggiore si sta materializzando..
                  ho chiamato in DR mi servono 3 rinunce e hanno raccolto quasi tutti le accettazioni..
                  Mi hanno detto di richiamare venerdi...
                  le rinunce arrivano sempre per ultime... ci si pensa su molto incrocio anche io le dita per te

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
                    Auguri a tutti i nuovi chiamati!!!
                    ormai abbiamo capito che sono anche più di 70 gli interni dentro..invece volevo sapere se conoscete anche il numero dei romani che vanno via!!perche' con così tanti interni nel Lazio che vanno a colmare le carenze sarà difficile che gli idonei non vincitori al tirocinio saranno ugualmente chiamati dopo un pochino di tempo.
                    si dice 50... ma considera che non bandiscono concorsi da 3 anni quindi la carenza dipersionale c'è..questo concorso è durato 3 anni

Commenta

Spero che chi rinuncia lo faccia per tempo...

Commenta

Sto operando...
                      X