annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate,ma non avendo letto la mail di convocazione ,
    la rinuncia deve essere espressa o anche tacita?
    Lo chiedo perché sull'altro forum scrivono che chi non ha risposto sarà chiamato telefonicamente dalla AE.
    È così?

Commenta

Be credo sia effettivamente cosi perchè può capitare che la mail /fax/ racc. x un qualsiasi motivo non sia arrivata e quindi si accertano definitivamente telefonando....quindi escludo la rinuncia tacita

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Be credo sia effettivamente cosi perchè può capitare che la mail /fax/ racc. x un qualsiasi motivo non sia arrivata e quindi si accertano definitivamente telefonando....quindi escludo la rinuncia tacita
        Grazie Jack,passerò il mese più lungo della mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Non sono mai stata all'ufficio di Acilia per cui non so dirti se è vicino alla fermata del treno, vedo di informarmi e ti faccio sapere.
          La linea ferroviaria, che in realtà è più una metro, fa il percorso da Roma Piramide (stazione ferroviaria Ostiense) a Ostia (mare), so che la mattina è molto affollata per chi va in città così come il pomeriggio per il ritorno, i passaggi sono circa ogni 10/15 minuti. E' una linea degli anni cinquanta per cui puoi immaginare che non si può certo considerare "moderna".
          Sicuramente ad Acilia e Ostia gli affitti sono meno cari (e avresti una casa tutta per te); considera però che prendendo in affitto un appartamento a Roma da dividere con un altro o due, alla fine spenderesti la stessa somma ma saresti in città.
          Darti un consiglio è molto difficile, io lavoro nell'ufficio vicino a casa per cui non faccio testo, ogni ufficio ha i suoi pro e contro sia dal punto di vista logistico che lavorativo.
          Grazie mille!
          Intanto sto raccogliendo un pò di informazioni, su Internet, sulle varie zone di Roma e cercherò di prendere una decisione entro il week-end.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Settebagni è una delle sedi richiedibili, poichè è molto decentrata penso che sarai accontentata. Per la sistemazione definitiva si vedrà poi.
            Si io lavoro a Roma 2 Aurelio (praticamente l'Ergife, avete fatto la seconda prova lì) anche se sono nel reparto della DR.
            Grazie Verdeacqua per l'info!
            Spero che Settebagni venga scelta da poche persone ;-))

Commenta

Ciao a tutti i/le tirocinanti del Lazio,
              sto partendo per iniziare il tirocinio in Veneto e sto cedendo il contratto di affitto di un ampio appartamento a Garbatella in posizione strategica e fornito di tutto. Valuto anche l'affitto delle singole stanze (come singola o come doppia) e anche per periodi temporanei. L'appartamento può ospitare fino a 4 persone e nel salone c'è un divano letto per ospitare eventuali ospiti.
              ecco il link dell'annuncio.Appartamento luminoso arredato garbatella... a Marconi / Colombo / Laurentino - Kijiji
              per info contattatemi episcopio@yahoo.it

Commenta

Buon lunedì a tutti!
                @Verdeacqua: grazie delle info che ci dai!
                @Pizzicata: Oggi è il 10 giugno...magari scatta un bel blocco sostanzioso di scorrimento che fa contente entrambe!
                @Barbara80: Se dovesse arrivare la chiamata anche a me credo che Settebagni sarà una delle mie 2 scelte!
                Tenendo tutto incrociato vi saluto!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
                  Buon lunedì a tutti!
                  @Verdeacqua: grazie delle info che ci dai!
                  @Pizzicata: Oggi è il 10 giugno...magari scatta un bel blocco sostanzioso di scorrimento che fa contente entrambe!
                  @Barbara80: Se dovesse arrivare la chiamata anche a me credo che Settebagni sarà una delle mie 2 scelte!
                  Tenendo tutto incrociato vi saluto!
                  Buon lunedi anche a te!
                  Speriamo...sicuramente questa è una settimana importante, anche perchè l'ultimo blocco di mail riportava come data di decadenza il 12, quindi entro venerdi credo che avranno il quadro della situazione.
                  Devo dire che io sono un po' demoralizzata, ma come dici tu incrocio tutto!
                  Un saluto

Commenta

Ragazzi ma nelle autocertificazione dove bisogna indicare il titolo di studio voi mettete solo il titolo oppure anche il voto, la data e l'Universita'? Grazie

Commenta

Oggi dal Lazio nessuna novità......

Commenta

Sto operando...
                      X