annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    le sedi continuano ad essere per tutti roma? acquaverde la navetta da tiburtina per roma 4 quanto ci mette per arrivare in ufficio? grazie
    Le sedi sono quelle di Roma, perchè è più facile trovare dei funzionari che possano seguirvi nel percorso formativo.
    Le navette hanno un orario che ti permette di essere in DR (o DP3 o Roma 4 o CAM) per le ore 8.00, quelle del ritorno sono tarate per l'orario delle 6 ore (ore 14.00), per le 7.12 (15.50) e 9 ore (17.30).

Commenta

Vorrei avere notizie sul certificato di idoneità richiesto ai residenti laziali. Può rilasciarlo anche il medico di base? Quali esami occorre fare? Lo devono presentare anche i dipendenti dell'agenzia o cmq chi è gia dipendente pubblico di altra amministrazione?
      Ciao grazie

Commenta

ragazzi l'accettazione del tirocinio la state mandando solo via fax o anche con raccomandata?? io volevo usare entrambe le modalità .Rispondetemi !! domani volevo procedere! grazie

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          ragazzi l'accettazione del tirocinio la state mandando solo via fax o anche con raccomandata?? io volevo usare entrambe le modalità .Rispondetemi !! domani volevo procedere! grazie
          Io userò entrambe le modalità per maggior sicurezza!

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Roma 3 Settebagni è un ufficio senza carenza di personale, anzi proprio per questo vi sono state trasferite molte lavorazioni, penso che in via definitiva avrà meno assegnazioni degli altri uffici di Roma, al contrario Roma 1 Trastevere è l'ufficio territoriale con più carenza di personale (ed infatti alcune loro lavorazioni sono state trasferite a Roma 3), Roma 1 è però nella sede della DP 1 e quindi ha i rimborsi IVA che Roma 3 non ha, è l'unico ufficio in centro con Roma 2 e quindi ha molto afflusso di pubblico. Al tuo posto farei la scelta più comoda come logistica perchè ci sono pro e contro per entrambi gli uffici.
            Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Cuoricino Visualizza il messaggio
              Io userò entrambe le modalità per maggior sicurezza!
              anche io ! grazie

Commenta

ho chiamato: mi hanno detto che è sufficente via fax.. ma se voglio posso inviargliela anche per raccomandata.. aveva fretta quindi mi è sfuggito di chiedere per i documenti da inviare entro il 21 voi sapete? gli originali come farglieli avere?

Commenta

Nel lazio scorre!!!!)

Commenta

Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggio
                    Nel lazio scorre!!!!)
                    Ciao,
                    posso chiederti in che posizione sei?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Barbara80 Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      posso chiederti in che posizione sei?

Grazie mille
                      164!sono veloci!

Commenta

Sto operando...
                      X