annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Cosa vuoi sapere in particolare?
    Roma 5 non ha lavorazioni particolari. Come tutti gli uffici di Roma ha un grosso afflusso di pubblico. Conosco alcuni colleghi che ci lavorano e sono bravi. Personalmente non ci sono mai stata.
    Niente di particolare, non ti preoccupare, mi hai già fornito abbastanza informazioni :-)
    Invece hai qualche sentore per quanto riguarda le sedi di assegnazione post orale ? Saranno solo queste 7 o ci saranno anche posti nelle altre DP ?

Commenta

Per Miciola. Io penso di viaggiare dalla via dei Laghi/Frascati - Appia. Palestrina mi viene fuori mano. Grazie cmq.
      Ciao

Commenta

x acquaverde
        domanda secondo me stupida e inutile... ma mi stava venendo un dubbio... es, io metto roma 4... il tirocinio lo farò nella sede di via boglione e non in uno degli uffici che controlla, che so tivoli, frascati ecc.... giusto?

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Esatto, gli interni provenienti dalle altre regioni in graduatoria nel lazio sono circa 70, mentre quelli che ora sono nel lazio e saranno chiamati in altre regioni sono oltre 40. Solo i primi fanno "scorrere" la graduatoria.

Miciola perchè parli di 39? Gli interni non si calcolano solo sui primi 130. Quelli che faranno il tirocinio sono i primi 130 ESTERNI e per raggiungere questa cifra ci sono in mezzo ben 72 interni.
          Verdeacqua
          sto valutando ancora le destinazioni..ma secondo te se le invio prima del termine ultimo (10 giugno) ho maggiori opportunità di essere assegnato alla preferenza?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
            Verdeacqua
            sto valutando ancora le destinazioni..ma secondo te se le invio prima del termine ultimo (10 giugno) ho maggiori opportunità di essere assegnato alla preferenza?
            riformulo la domanda in maniera più chiara..chi invia le preferenze prima (ad esempio oggi) scavalca chi le invia domani?

Commenta

penso che nella scelta, giustamente, si segue l'ordine di graduatoria

Commenta

Scusate ma che voi sappiate la sede del tirocinio verrà confermata anche come sede di lavoro nel successivo rapporto di impiego?
                Perchè se ciò fosse impossibile potrebbe influenzare molto le nostre preferenze per il tirocinio.

Commenta

no assolutamente

Commenta

Grazie mille, temevo che una scelta comoda adesso mi compromettesse la futura

Commenta

la navetta che parte da Termini la mattina - fa direttamente Termini/AE o si ferma anche in altri posti?

Commenta

Sto operando...
                      X