annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, ma cosa intendete dire quando dite che nel Lazio "oltre ad esserci 72 interni in entrata ce ne sono 40 in uscita"?

Commenta

Originariamente inviato da grace1982 Visualizza il messaggio
      Scusate, ma cosa intendete dire quando dite che nel Lazio "oltre ad esserci 72 interni in entrata ce ne sono 40 in uscita"?
      Ci sono 40 interni del Lazio che hanno fatto il concorso in altre regioni

Commenta

Ed allora, forse, mi son persa qualche passaggio....anche questi 40 contribuiscono allo scorrimento?

Commenta

E come potrebbero poi?!c'è qualcosa che non mi torna!grazie comunque!

Commenta

Originariamente inviato da grace1982 Visualizza il messaggio
            E come potrebbero poi?!c'è qualcosa che non mi torna!grazie comunque!
            Per il lazio quelli che contribuiscono allo scorrimento sono gli interni delle altre regioni che vengono da noi!mentre i nostri interni(interni lazio che vanno via)contribuiscono allo scorrimento nelle regioni dove andranno!
            Verdeacqua correggimi se sbaglio!

Commenta

Originariamente inviato da novemberrain2 Visualizza il messaggio
              Per il lazio quelli che contribuiscono allo scorrimento sono gli interni delle altre regioni che vengono da noi!mentre i nostri interni(interni lazio che vanno via)contribuiscono allo scorrimento nelle regioni dove andranno!
              Verdeacqua correggimi se sbaglio!
              gli interni delle altre regioni che hanno fatto il concorso da noi e sono in gradutoria utile, rinunciano e si scorre... dovrebbero essere 39 nei 131

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                gli interni delle altre regioni che hanno fatto il concorso da noi e sono in graduatoria utile, rinunciano e si scorre... dovrebbero essere 39 nei 131
                Esatto, gli interni provenienti dalle altre regioni in graduatoria nel lazio sono circa 70, mentre quelli che ora sono nel lazio e saranno chiamati in altre regioni sono oltre 40. Solo i primi fanno "scorrere" la graduatoria.

Miciola perchè parli di 39? Gli interni non si calcolano solo sui primi 130. Quelli che faranno il tirocinio sono i primi 130 ESTERNI e per raggiungere questa cifra ci sono in mezzo ben 72 interni.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
                  Esatto, gli interni provenienti dalle altre regioni in graduatoria nel lazio sono circa 70, mentre quelli che ora sono nel lazio e saranno chiamati in altre regioni sono oltre 40. Solo i primi fanno "scorrere" la graduatoria.

Miciola perchè parli di 39? Gli interni non si calcolano solo sui primi 130. Quelli che faranno il tirocinio sono i primi 130 ESTERNI e per raggiungere questa cifra ci sono in mezzo ben 72 interni.
                  Quindi chiameranno fino al 202º posto giusto?

Commenta

io ho parlato dei 131 perchè ero certa del numero 39 di interni nei 131... e quindi graduatoria a scorrere fino a 170 circa... poi non conoscevo il numero di interni dopo i 131.. ero rimasta ai primissimi dati che mi vennero forniti

Commenta

Bene, chiarissimo, come sempre!
                      Mi era sorto un piccolo dubbio, perchè non capivo l'importanza di parlare dei 40 sparsi nelle altre regioni!
                      Grazie 1000!

Commenta

Sto operando...
                      X