annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Direzione Provinciale di ROMA I - Ufficio Territoriale ROMA 1 - TRASTEVERE

Sede
    Comune: ROMA
    Indirizzo: VIA IPPOLITO NIEVO 36
    CAP: 00153
    Telefono: 06/583191
    Fax: 06/58340629
    E-mail: dp.iroma.utroma1@agenziaentrate.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mappa dell'Ufficio Territoriale ROMA 1 - TRASTEVERE

Direzione Provinciale di ROMA I - Ufficio Territoriale ROMA 2 - AURELIO

Sede
    Indirizzo: LARGO LORENZO MOSSA 8
    CAP: 00165
    Telefono: 06/660381
    Fax: 06/660383815
    E-mail: dp.iroma.utroma2@agenziaentrate.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mappa dell'Ufficio Territoriale ROMA 2 - AURELIO

Direzione Provinciale di ROMA I - Ufficio Territoriale ROMA 3 - SETTEBAGNI

Sede
    Indirizzo: VIA DI SETTEBAGNI 384
    CAP: 00138
    Telefono: 06/872831
    Fax: 06/50763333
    E-mail: dp.iroma.utroma3@agenziaentrate.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mappa dell'Ufficio Territoriale ROMA 3 - SETTEBAGNI

Direzione Provinciale di ROMA II - Ufficio Territoriale ROMA 5 - TUSCOLANO (X MUNICIPIO!!!!!)

Sede
    Indirizzo: VIA DI TORRE SPACCATA 110
    CAP: 00173
    Telefono: 06/231771
    Fax: 06/231774703
    E-mail: dp.iiroma.utroma5@agenziaentrate.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mappa dell'Ufficio Territoriale ROMA 5 - TUSCOLANO

Direzione Provinciale di ROMA II - Ufficio Territoriale ROMA 6 - EUR TORRINO

Sede
    Indirizzo: VIA CANTON 20
    CAP: 00144
    Telefono: 06/526061
    Fax: 06/526065223
    E-mail: dp.iiroma.utroma6@agenziaentrate.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mappa dell'Ufficio Territoriale ROMA 6 - EUR TORRINO

Direzione Provinciale di ROMA III - Ufficio Territoriale ROMA 4 - COLLATINO

Sede
    Indirizzo: VIA MARCELLO BOGLIONE 7/25
    CAP: 00155
    Telefono: 06/227361
    Fax: 06/227362840
    E-mail: dp.iiiroma.utroma4@agenziaentrate.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Mappa dell'Ufficio Territoriale ROMA 4 - COLLATINO

per verdeacqua o per chi lo sa sono solo queste le sedi tra cui scegliere? grazie mille

Commenta

Ci dovrebbe essere anche Roma 7 che è ad Acilia.
      Collegamenti con gli uffici:
      Roma 1: stazione ferroviaria Trastevere + 10 minuti a piedi o bus/tram per 1/2 fermate, oppure tram 8 da largo Argentina, o bus H da Termini, ecc.
      Roma 2: fermata metro Cornelia + bus per 3 fermate (o Cotral per 1 fermata o 15 minuti a piedi)
      Roma 3: fermata metro Conca d'Oro + bus per 17 fermate
      Roma 4: navetta ae alle 7.30 da Termini o 7.40 da Tiburtina oppure tram 14 per 12 fermate fino a Largo Preneste + bus 541 per 22 fermate
      Roma 5: fermata metro Anagnina + bus 552 per 7 fermate
      Roma 6: fermata metro Tor di valle + navetta ae oppure fermata metro Magliana + bus 787 per 13 fermate + 15 minuti a piedi
      Roma 7: fermata metro Acilia

Le più comode per chi viene da fuori sono ovviamente Roma 1 e Roma 2

fatemi sapere quale sede avete scelto o vi verrà assegnata

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        Roma 1: stazione ferroviaria Trastevere + 10 minuti a piedi o bus/tram per 1/2 fermate, oppure tram 8 da largo Argentina, o bus H da Termini, ecc.
        Roma 2: fermata metro Cornelia + bus per 3 fermate (o Cotral per 1 fermata o 15 minuti a piedi)
        Roma 4: navetta ae alle 7.30 da Termini o 7.40 da Tiburtina oppure tram 14 per 12 fermate fino a Largo Preneste + bus 541 per 22 fermate
        Roma 6: fermata metro Tor di valle + navetta ae oppure fermata metro Magliana + bus 787 per 13 fermate + 15 minuti a piedi

La comodità è relativa, visto che penso che nei pressi di tutte ci saranno studentati o case dove poter alloggiare. Però vorrei da te una conferma..vorrei chiederti dal punto di vista operativo se c'è qualche differenze..in alcune di questi sedi è possibile fare ed imparare di piu'?
        Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno di Roma sud/castelli romani che vorrebbe viaggiare insieme? Io pensavo di indicare le due sedi più vicine e ovviamente sono raggiungibile solo con i mezzi. Dovrebbero essere la 4 e la 5
          io penso di viaggiare in auto per la 4

Commenta

grazie verdeacqua!!! per ora non mi è arrivata la mail...ricordi il piccolo scorrimento di 18...speriamo non mi facciano attendere troppo vorrei sapere la sede ho necessità di organizzarmi!! appena so ti farò sapere.. un grosso saluto

Commenta

ciao verdeacqua... sceglierò quasi sicuramente roma 4, e viaggerò da palestrina in auto (dovrebbero essere solo 27 km), ma in casi estremi mi interessa anche la navetta... ma si prende da piazza dei cinquecento? e come faccio a capire che è quella dell'ae?
              e già che ci sono abuso ancora un po' della tua disponibilità: la 4 come la reputi anche a livello organizzativo e operativo?
              qualcuno mi ha detto che c'è anche la mensa... ne deduco che se c'è la mensa niente buoni pasto, giusto?

Commenta

per verdeacqua
                ti lascio la mia email gaia782006@libero.it
                scrivimi appena puoi
                grazie mille

ps é solo per un confronto

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                  ciao verdeacqua... sceglierò quasi sicuramente roma 4, e viaggerò da palestrina in auto (dovrebbero essere solo 27 km), ma in casi estremi mi interessa anche la navetta... ma si prende da piazza dei cinquecento? e come faccio a capire che è quella dell'ae?
                  e già che ci sono abuso ancora un po' della tua disponibilità: la 4 come la reputi anche a livello organizzativo e operativo?
                  qualcuno mi ha detto che c'è anche la mensa... ne deduco che se c'è la mensa niente buoni pasto, giusto?
                  Verdeacqua
                  mi associo a questa domanda collegandola a quella che ti ho fatto stamattina!!grazie per le risposte

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                    Non tutti gli uffici sono uguali. Mi spiego meglio: gli uffici che sono posizionati nella sede della Direzione provinciale (Roma 1 per la DP1, Roma 6 per la DP2 e Roma 4 per la DP3) hanno anche i rimborsi IVA che non hanno gli altri uffici. Poi a Roma 2 c'è l'esclusiva degli atti giudiziari (è un'attività in cui c'è molta carenza di persone e molte saranno lì assegnate anche in via definitiva), presso Roma 2 è anche delocalizzato un Reparto della Direzione Regionale che si occupa di assistenza altamente qualificata agli intermediari e Enti pubblici nonchè lavorazioni particolari quali l'IVA di gruppo di tutta la regione, presso Roma 6 c'è un altro reparto della DR che si occupa della tassazione degli atti pubblici di tutta la provincia di Roma. Chi andrà in questi uffici avrà sicuramente occasione di apprendere come si svolgono queste attività anche se il tirocinio sarà fatto nell'ufficio territoriale.
                    Per quanto riguarda la mensa, la Direzione Regionale ha una mensa a cui possono accedere anche quelli di Roma 4 e della DP3, non è sostitutiva dei buoni pasto (puoi usare i buoni pasto o pagare), ma ultimamente la qualità lascia fortemente a desiderare e sono pochi quelli che ci vanno.
                    Gli uffici di Roma sono i più grandi d'Italia e hanno moltissimo pubblico per cui possono sembrare caotici.
                    Roma 4 è nella media. La navetta si prende davanti all'Hotel Santina in Via Giolitti, davanti c'è un cartello con scritto Agenzia delle Entrate, proprio domani cambia la

Commenta

Verdeacqua mi potresti dire qualcosa su Roma 5 invece ? Grazie delle preziose informazioni che stai fornendo.

Commenta

Sto operando...
                      X