annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le comunico che ha superato la prova oggettiva attitudinale per la procedura selettiva indicata in oggetto e si è collocato alla posizione n. .. della graduatoria pubblicata sul sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate, riportando il voto di .... e, pertanto, è ammesso a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi.
    Il giorno 10 luglio 2013 dovrà presentarsi alle ore 9.30 presso La Direzione Regionale della Puglia, in via Amendola n. 201/5 –
    salone delle riunioni – 10° piano, per l’avvio del tirocinio.
    Poiché Lei è già inquadrato nella terza area funzionale, potrà essere trasferito, previa rinuncia al tirocinio, presso questa Direzione regionale al termine della procedura concorsuale, contestualmente all’assunzione dei vincitori.
    A tal fine dovrà inviare, con cortese sollecitudine, l’espressa rinuncia al tirocinio, anche tramite fax, al numero 06/50763151, utilizzando il fac-simile allegato (allegato1).
    In caso contrario, entro il 10 giugno dovrà inviare, a pena di decadenza, con le medesime modalità, la dichiarazione della propria volontà di partecipare al tirocinio (fac-simile allegato 2).

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
      Comunque nel caso si volgia accettare il tirocinio l'accettazione deve avvenire entro il 10 giugno a pena di decadenza, questo vuol dire secondo me che agli esterni non arriverà nulla prima del 10 giungo sicuramente.
      Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
      E va bene...ancora 10 gg circa di mal di pancia...Grazie delle info!
      Scusate se mi intrometto....ma secondo me non aspetteranno il 10..ma a mano a mano che ci saranno le rinunce procederanno a chiamare

Commenta

Potrebbe anche essere, ma conoscendo l'agenzia delle entrate .....

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
          SI ANTICIPA, A MEZZO POSTA ELETTRONICA, LA NOTA ....... del 31.5.2013, COMPLETA DI ALLEGATI, CHE VERRA’ INVIATA ANCHE PER RACCOMANDATA.

SI RACCOMANDA L’INVIO DELLA RINUNCIA O ACCETTAZIONE TIROCINIO CON ESTREMA URGENZA, POSSIBILMENTE SENZA ATTENDERE L’ARRIVO DELLA RACCOMANDATA, ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :::::::::::::::::::::::::: , , ONDE PERMETTERE, ENTRO I TERMINI PREVISTI , IL CORRETTO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA. SI RIBADISCE L’IMPEGNO DELL’AGENZIA A TRASFERIRLA PRESSO QUESTA DIREZIONE REGIONALE AL TERMINE DELLA PROCEDURA, IN CASO DI RINUNCIA AL TIROCINIO.
          10 giugno? mha, ste cose fatte in fretta e furia io non le capisco proprio: e se qualcuno non rispondesse via mail (perchè magari non ha più l'indirizzo che aveva indicato 2 anni fa), cosa fanno all'AE? aspettano la compiuta giacenza della raccomandata e tengono in sospeso tutto il carrozzone?

Commenta

Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggio
            Io ho chiamato in DR Lazio poco fa e mi hanno detto che hanno l'ordine tassativo di non passare chiamate all'Ufficio Concorsi, perchè stanno preparando le mail e le raccomandate da inviare tra oggi e lunedi...quindi di richiamare martedi..
            volevo un dato certo sugli interni in modo da capire quanti ne ho davanti e capire quante speranze ho...
            lè79 a te hanno detto qualcosa?
            Sugli interni non mi hanno detto nulla in merito al numero ma solamente che daranno luogo a scorrimento in caso di rinuncia al tirocinio!
            Speriamo speriamo speriamo!

Commenta

anche gli esterni stanno ricevendo la mail della puglia

Commenta

è una domanda o un'affermazione?
                Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                anche gli esterni stanno ricevendo la mail della puglia

Commenta

affermazione... non c'è alcun punto di domanda

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                    affermazione... non c'è alcun punto di domanda
                    Per gli esterni che sono in graduatoria nei primi 33 non vedo perchè non dovrebbe avere già la comunicazione. E' per quelli non rientranti nei primi 33 che i tempi si allungheranno necessariamente in attesa della rinuncia al tirocinio da parte degli interni.

Commenta

Originariamente inviato da Miciola
                      rispondevo a questo post... certo gli idonei non rientranti nei 33 a concorso, arriveranno dopo... oddio sappiano che,a vendo tu già inviato la mail di rinuncia, già possono da oggi inviare la mail al 34°
                      scusa ma si può scegliere tra le DP o tra gli UT?

Commenta

Sto operando...
                      X