@autotutelo: ma allora vai in Puglia! O meglio: hai partecipato per la Puglia? Credevo le tue sedi fossero per i Lazio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioTi rispondo per la Puglia:
UT Bari
UT Lecce
UT Taranto
UT Barletta
Grazie approfitto anch'io della tua gentilezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggioCiao sono una esterna che ha concorso per la puglia volevo sapere solo se sei nei primi 33 e sai quanti interni di II fascia ci sono in graduatoria visto che quest'ultimi non la fanno scorrere per sapere se sarò pescata anch'io.
Grazie approfitto anch'io della tua gentilezza.
Purtroppo non so nulla sugli interni di fascia II, ma credo che tu possa essere abbastanza tranquilla visto che cmq gli esterni sono solo in 22/23.
Commenta
-
Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioCiao, si sono nei primi 33 e ho già rinunciato ;-)
Purtroppo non so nulla sugli interni di fascia II, ma credo che tu possa essere abbastanza tranquilla visto che cmq gli esterni sono solo in 22/23.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioautotutelo visto la tua disponibilità approfitto: ma nella mail era specificato un termine per rispondere?? grazie
SI RACCOMANDA L’INVIO DELLA RINUNCIA O ACCETTAZIONE TIROCINIO CON ESTREMA URGENZA, POSSIBILMENTE SENZA ATTENDERE L’ARRIVO DELLA RACCOMANDATA, ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA :::::::::::::::::::::::::: , , ONDE PERMETTERE, ENTRO I TERMINI PREVISTI , IL CORRETTO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA. SI RIBADISCE L’IMPEGNO DELL’AGENZIA A TRASFERIRLA PRESSO QUESTA DIREZIONE REGIONALE AL TERMINE DELLA PROCEDURA, IN CASO DI RINUNCIA AL TIROCINIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioComunque nel caso si volgia accettare il tirocinio l'accettazione deve avvenire entro il 10 giugno a pena di decadenza, questo vuol dire secondo me che agli esterni non arriverà nulla prima del 10 giungo sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio@ricco27: Ho solo telefonato questa mattina! Magari avessi ricevuto l'e-mail!
volevo un dato certo sugli interni in modo da capire quanti ne ho davanti e capire quante speranze ho...
lè79 a te hanno detto qualcosa?
Commenta
Commenta