annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fai un copia incolla dell'email togliendo ovviamente i dati sensibili se ti va...

Commenta

Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggio
      Arrivata email:
      1) Si scorrimenti. Interni che rinunciano al tirocinio trasferiti a fine procedura (marzo- aprile 2014??)
      2) Inizio tirocinio luglio (8 -10 luglio)
      Fai un copia incolla dell'email togliendo ovviamente i dati sensibili se ti va...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Ragazzi io sono un interno, quindi mi chiedono di rinunciare e si impegnano al trasferimento. Insieme al modello di rinuncia c'è quello di accettazione del tirocinio, con sedi disponibili e la facoltà di indicare due preferenze.

Commenta

Naturalmente mi dicono che all'email seguirà la raccomandata ma intanto rinunciando via email anticipiamo i tempi.

Commenta

Purtroppo a noi non è arrivato nulla ancora.

Commenta

Naturalmente mi dicono che all'email seguirà la raccomandata ma intanto rinunciando via email anticipiamo i tempi.
              Scusa autotutelo,ma per chi potrà beneficiare dello scorrimento quando arriverà la comunicazione?la prossima settimana??
              Avviso a tutti gli interni del forum: rinunciate subito così anticipiamo i tempi!!)

Commenta

approfitto della tua disponibilità... ci dici le sediiiiiiiiiiiiiiii????????????

Commenta

Questo non lo so. Credo che rinunciando tutti in tempi brevi nel giro di 15 gg tutti gli esterni potrebbero ricevere la comunicazione.

Commenta

Questo non lo so. Credo che rinunciando tutti in tempi brevi nel giro di 15 gg tutti gli esterni potrebbero ricevere la comunicazione.
                    Ok grazie!!!gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
                      approfitto della tua disponibilità... ci dici le sediiiiiiiiiiiiiiii????????????
                      Ti rispondo per la Puglia:
                      UT Bari
                      UT Lecce
                      UT Taranto
                      UT Barletta

Commenta

Sto operando...
                      X