Fai un copia incolla dell'email togliendo ovviamente i dati sensibili se ti va...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio lazio
Comprimi
X
-
Fai un copia incolla dell'email togliendo ovviamente i dati sensibili se ti va...Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioArrivata email:
1) Si scorrimenti. Interni che rinunciano al tirocinio trasferiti a fine procedura (marzo- aprile 2014??)
2) Inizio tirocinio luglio (8 -10 luglio)
Commenta
-
Ragazzi io sono un interno, quindi mi chiedono di rinunciare e si impegnano al trasferimento. Insieme al modello di rinuncia c'è quello di accettazione del tirocinio, con sedi disponibili e la facoltà di indicare due preferenze.Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioFai un copia incolla dell'email togliendo ovviamente i dati sensibili se ti va...
Commenta
-
Scusa autotutelo,ma per chi potrà beneficiare dello scorrimento quando arriverà la comunicazione?la prossima settimana??Originariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioNaturalmente mi dicono che all'email seguirà la raccomandata ma intanto rinunciando via email anticipiamo i tempi.
Avviso a tutti gli interni del forum: rinunciate subito così anticipiamo i tempi!!
)
Commenta
-
Ok grazie!!!gentilissimoOriginariamente inviato da autotutelo Visualizza il messaggioQuesto non lo so. Credo che rinunciando tutti in tempi brevi nel giro di 15 gg tutti gli esterni potrebbero ricevere la comunicazione.
Commenta
-
Ti rispondo per la Puglia:Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggioapprofitto della tua disponibilità... ci dici le sediiiiiiiiiiiiiiii????????????
UT Bari
UT Lecce
UT Taranto
UT Barletta
Commenta

Commenta