annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
    Scambio di email con il dott. Marzano (che mi permetto di ribattezzare SAN Marzano!!). Le sedi verranno comunicate domani e dopodomani. Ma era chiaro .
    È una persona gentilissima!
    Aggiungo che si tratterà solo di uffici territoriali presso le direzioni provinciali

Commenta

Scambio di email con il dott. Marzano (che mi permetto di ribattezzare SAN Marzano!!). Le sedi verranno comunicate domani e dopodomani. Ma era chiaro .
      È una persona gentilissima!
      Persona gentilissima, confermo. Da domani aggiorniamo di continuo l'email...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        Aggiungo che si tratterà solo di uffici territoriali presso le direzioni provinciali
        Esattamente quello che avevo scritto io quasi due settimane fa... Ecco la conferma.

Commenta

Che vuol dire? Jsckson e cisco mi spiegate?

Commenta

Che vuol dire? Jsckson e cisco mi spiegate?
            Vuol dire che saremo assegnati alla sede territoriale della sola provincia e non anche in quelle di altri comuni. Per esempio Bologna e non anche Imola....,

Commenta

Che le assegnazioni saranno solo presso le sedi provinciali: bologna modena rimini reggio emilia ecc......

Commenta

Quindi da domani... Ti ha specificato se già da domattina?

Commenta

Mah meglio così! No cisco ha scritto domani ... che tensioneee

Commenta

Mah meglio così! No cisco ha scritto domani ... che tensioneee
                    cambia parecchio, almeno per me, una sede rispetto a un'altra...speriamo bene...

Commenta

Oggi è il giorno buono, speriamo...

Commenta

Sto operando...
                      X