...attendiamo...non se ne può più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioLa volta scorsa ero ottava. Ora i voti sono stati più alti e sarei 20^. Mi chiedo anche io in che graduatoria rientro.
Tutto tace...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioper questo mi chiedo come possano tener conto della graduatoria nel tuo caso dato che non sei in quella...! Forse dovremmo tutti mandare una email, magari ci dicono la sede...l'unione fa la forza a volte...
Commenta
-
Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggioma quando un utente di questo forum ti disse di telefonare in DR, non dicesti che avresti aspettato serenamente la comunicazione dell'AE? ora invece vuoi che ci attiviamo tutti noi? per la serie ARMIAMOCI E PARTITE?
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggioci servirebbe una nave rompighiaccio come Mich per questo tipo di iniziative...
ragazzi e soprattutto Cisco studiate in tanto che il tempo durante il tirocinio sara molto poco!!!!!!
entro venerdi arriveranno le email con la sede
buona continuazione
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao a tutti
ragazzi e soprattutto Cisco studiate in tanto che il tempo durante il tirocinio sara molto poco!!!!!!
entro venerdi arriveranno le email con la sede
buona continuazione
Mich
Commenta
Commenta