annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...attendiamo...non se ne può più...

Commenta

Qualcuno ha per caso chiamato oggi?

Commenta

MIcasas è scomparsa....) chissà se ha chiamato...

Commenta

La volta scorsa ero ottava. Ora i voti sono stati più alti e sarei 20^. Mi chiedo anche io in che graduatoria rientro.

Tutto tace...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
            La volta scorsa ero ottava. Ora i voti sono stati più alti e sarei 20^. Mi chiedo anche io in che graduatoria rientro.

Tutto tace...
            per questo mi chiedo come possano tener conto della graduatoria nel tuo caso dato che non sei in quella...! Forse dovremmo tutti mandare una email, magari ci dicono la sede...l'unione fa la forza a volte...

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
              per questo mi chiedo come possano tener conto della graduatoria nel tuo caso dato che non sei in quella...! Forse dovremmo tutti mandare una email, magari ci dicono la sede...l'unione fa la forza a volte...
              ma quando un utente di questo forum ti disse di telefonare in DR, non dicesti che avresti aspettato serenamente la comunicazione dell'AE? ora invece vuoi che ci attiviamo tutti noi? per la serie ARMIAMOCI E PARTITE?

Commenta

Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggio
                ma quando un utente di questo forum ti disse di telefonare in DR, non dicesti che avresti aspettato serenamente la comunicazione dell'AE? ora invece vuoi che ci attiviamo tutti noi? per la serie ARMIAMOCI E PARTITE?
                Ma che problemi hai? Rilassati...

Commenta

Ho appena mandato l'email per sapere la sede, se e non appena mi rispondono vi riporto il contenuto.

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                    ci servirebbe una nave rompighiaccio come Mich per questo tipo di iniziative...
                    ciao a tutti
                    ragazzi e soprattutto Cisco studiate in tanto che il tempo durante il tirocinio sara molto poco!!!!!!
                    entro venerdi arriveranno le email con la sede
                    buona continuazione
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      ragazzi e soprattutto Cisco studiate in tanto che il tempo durante il tirocinio sara molto poco!!!!!!
                      entro venerdi arriveranno le email con la sede
                      buona continuazione
                      Mich
                      Ok, ma entro venerdì vuol dire che potrebbe arrivare anche oggi? Con chi hai parlato, per curiosità.

Commenta

Sto operando...
                      X