annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Emilia Romagna 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ...secondo me non tengono conto della graduatoria ma soprattutto della residenza e altri fattori...

    Commenta


      E speriamo cisco!!!!!

      Commenta


        Piuttosto quando ce la diranno sta sede?

        Commenta


          Infatti....questa è la cosa più importante x avere il tempo necessario x organizzarci....
          Ma sopratutto ci diranno direttamente l'ufficio territoriale presso il quale siamo stati assegnati o genericamente la direzione provinciale???

          Commenta


            Credo che i tirocini si svolgeranno nell'ufficio territoriale della provincia, non ci saranno le sedi dei comuni. Quello che vorrei sapere è come si svolge la prima giornata nella sede regionale...

            Commenta


              Se vai nei vecchi post del tirocinio 2009 lo spiegano......

              Commenta


                Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                Credo che i tirocini si svolgeranno nell'ufficio territoriale della provincia, non ci saranno le sedi dei comuni. Quello che vorrei sapere è come si svolge la prima giornata nella sede regionale...
                Forse non mi sono spiegato bene:
                Prendiamo la DP di MODENA...ha come UT modena stessa, carpi e sassuolo....
                Ce lo diranno subito con la mail se siamo stati assegnati a modena, carpi o sassuolo??
                O genericamente ci diranno DP MODENA e solo il giorno dell'accoglienza ci diranno l'UT??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  ...secondo me non tengono conto della graduatoria ma soprattutto della residenza e altri fattori...
                  cioè secondo te il merito non deve essere più il criterio dominante... Bene, ti stai presentando proprio alla grande a questa nuova esperienza...
                  Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Credo che i tirocini si svolgeranno nell'ufficio territoriale della provincia, non ci saranno le sedi dei comuni. Quello che vorrei sapere è come si svolge la prima giornata nella sede regionale...
                  se non hai notizie certe è inutile che diffondi le tue opinioni con "credo" e "secondo me" eccetera. O hai notizie certe o riporti le esperienze dei passati concorsi, e nei passati concorsi i tirocini si sono svolti anche nelle sedi dei comuni, quali Guastalla, Carpi, Sassuolo ecc..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggio
                    cioè secondo te il merito non deve essere più il criterio dominante... Bene, ti stai presentando proprio alla grande a questa nuova esperienza...

                    se non hai notizie certe è inutile che diffondi le tue opinioni con "credo" e "secondo me" eccetera. O hai notizie certe o riporti le esperienze dei passati concorsi, e nei passati concorsi i tirocini si sono svolti anche nelle sedi dei comuni, quali Guastalla, Carpi, Sassuolo ecc..
                    E infatti anche io sapevo così!
                    Veterano ma secondo te nella mail ci comunicheranno già direttamente l Ufficio territoriale??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                      Forse non mi sono spiegato bene:
                      Prendiamo la DP di MODENA...ha come UT modena stessa, carpi e sassuolo....
                      Ce lo diranno subito con la mail se siamo stati assegnati a modena, carpi o sassuolo??
                      O genericamente ci diranno DP MODENA e solo il giorno dell'accoglienza ci diranno l'UT??
                      Ho capito benissimo, forse non hai letto bene quanto ho scritto: prendendo il tuo esempio, il tirocinio si svolgerà a Modena e non a Sassuolo o Carpi! Così è più chiaro? Solo nelle sedi territoriali delle province e non in quelle territoriali dei comuni!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X