...secondo me non tengono conto della graduatoria ma soprattutto della residenza e altri fattori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCredo che i tirocini si svolgeranno nell'ufficio territoriale della provincia, non ci saranno le sedi dei comuni. Quello che vorrei sapere è come si svolge la prima giornata nella sede regionale...
Prendiamo la DP di MODENA...ha come UT modena stessa, carpi e sassuolo....
Ce lo diranno subito con la mail se siamo stati assegnati a modena, carpi o sassuolo??
O genericamente ci diranno DP MODENA e solo il giorno dell'accoglienza ci diranno l'UT??
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio...secondo me non tengono conto della graduatoria ma soprattutto della residenza e altri fattori...
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCredo che i tirocini si svolgeranno nell'ufficio territoriale della provincia, non ci saranno le sedi dei comuni. Quello che vorrei sapere è come si svolge la prima giornata nella sede regionale...
Commenta
-
Originariamente inviato da veterano Visualizza il messaggiocioè secondo te il merito non deve essere più il criterio dominante... Bene, ti stai presentando proprio alla grande a questa nuova esperienza...
se non hai notizie certe è inutile che diffondi le tue opinioni con "credo" e "secondo me" eccetera. O hai notizie certe o riporti le esperienze dei passati concorsi, e nei passati concorsi i tirocini si sono svolti anche nelle sedi dei comuni, quali Guastalla, Carpi, Sassuolo ecc..
Veterano ma secondo te nella mail ci comunicheranno già direttamente l Ufficio territoriale??
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioForse non mi sono spiegato bene:
Prendiamo la DP di MODENA...ha come UT modena stessa, carpi e sassuolo....
Ce lo diranno subito con la mail se siamo stati assegnati a modena, carpi o sassuolo??
O genericamente ci diranno DP MODENA e solo il giorno dell'accoglienza ci diranno l'UT??
Commenta
Commenta