Le sedi che sceglierò sono top secret..., ma non ci sarà Bologna.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Emilia Romagna 2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggioio ho notato che nella lettera di convocazione della DR Emilia Romagna non si accenni in alcun modo ad una prima giornata di "accoglienza" nella sede regionale, come invece ho letto per altre regioni.
Avete notizie diverse?
Commenta
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggioin bocca al lupo a tutti voi da....un vostro futuro collega!!
ed ex assiduo frequentatore di questo forum :-)
Commenta
-
Salve ragazzi, anche io sono una futura tirocinante. Feci il concorso nel 2009 e chiesi il rinvio del tirocinio per maternità. Dovrò trasferirmi con due bimbi piccoli ed ho bisogno di un'informazione:qualcuno di voi sa per caso se è operativo il nido aziendale nella sede centrale di Bologna? Grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da gius85 Visualizza il messaggiohippo lavori in emilia romagna??
e fra un mesetto ci conosceremo, con ameno una decina di voi!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggioe già!si, lavoro in emilia...
quindi non bologna...
parma?
Commenta
-
Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggioSalve ragazzi, anche io sono una futura tirocinante. Feci il concorso nel 2009 e chiesi il rinvio del tirocinio per maternità. Dovrò trasferirmi con due bimbi piccoli ed ho bisogno di un'informazione:qualcuno di voi sa per caso se è operativo il nido aziendale nella sede centrale di Bologna? Grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da hippo Visualizza il messaggioe già!si, lavoro in emilia...
Commenta
Commenta