il tirocinio dovrebbe farsi nelle DP e non nelle sedi territoriali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2013 Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioil tirocinio dovrebbe farsi nelle DP e non nelle sedi territoriali
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioI tirocinanti del 2009 lo hanno fatto anche negli UT a quanto mi hanno detto. Se questa volta si farà diversamente non lo so.
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiosì..e tra quei tirocinanti c'ero pure io (in lombardia). mi ricordo che ci dissero che dai prossimi concorsi il tirocinio si sarebbe fatto in DP. Poi non so se abbiano cambiato idea
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiosì..e tra quei tirocinanti c'ero pure io (in lombardia). mi ricordo che ci dissero che dai prossimi concorsi il tirocinio si sarebbe fatto in DP. Poi non so se abbiano cambiato idea
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioragazzi ottime notizie, ho appena chiamato in DR Piemonte.
Confermato partenza tirocinio il 1° luglio.
Ci saranno due gruppi uno il 1° luglio e l'altro il 2 luglio.
Le comunicazioni arriveranno a partire da lunedì...
in bocca al lupo a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioArrivata la mail ora. 1 Luglio confermato.
Commenta
Commenta