annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    sapete qkosa sull inizio? io parlai 1 mesetto fa con un responsabile del progetto Iride che mi parlò di fine Agosto Settembre

• penso che il responsabile c'abbia azzeccato

speriamo che inizi a settembre..nei mesi estivi sarebbe dura...
    voi state riuscendo a studiare??? io faccio poche ore al giorno

Commenta

Beati voi che addirittura riuscite a studiare da ora........

Commenta

Originariamente inviato da giasca76 Visualizza il messaggio
        ciao anche io di av, gia ho fatto quello di 3 anni fa, purtroppo ...sapete qkosa sull inizio? io parlai 1 mesetto fa con un responsabile del progetto Iride che mi parlò di fine Agosto Settembre
        ciao ragazzi... scusate l'invasione visto che sono del gruppo emilia romagna, ma leggevo di avellinesi e io sono originaria di sant'angelo all'esca (av) anche se abito in ER fin da bambina. Quando trovo qualcuno di avellino mi si stringe sempre il cuore. In bocca al lupo!
        Antonella

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, io non sono dentro per 30 persone circa, sapete se in Lombardia ci sono possibilità di scorrimento per interni o altri motivi?

Non ci credo molto, ma almeno se so che non ci sono possibilità mi metto l'anima in pace e abbandono il forum :-)

Commenta

Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi... scusate l'invasione visto che sono del gruppo emilia romagna, ma leggevo di avellinesi e io sono originaria di sant'angelo all'esca (av) anche se abito in ER fin da bambina. Quando trovo qualcuno di avellino mi si stringe sempre il cuore. In bocca al lupo!
            Antonella

anche io sono di Avellino (Mercogliano) ho concorso in Emilia Romagna ma sono fuori di 50 posti :0(( effettivamente è bello vedere che ci sono "compaesani" ..ti fa sentire meno solo :0) personalmente spero che ci sia un grande scorrimento o che il nuovo governo, in vista dei nuovi posti di lavoro di cui si sta tanto riempiendo la bocca, faccia ammettere almeno tutti gli idonei evitando i costi di un nuovo concorso.
            Complimenti a chi ce la fatta!!

Commenta

Ragazzi rieccovi dopo il calvario della 2 prova, contenta di poter preparare insieme l'orale...io avrei un idea,...

Commenta

In questo forum siamo tutti concorrenti della Lombardia, però potremmo creare dei gruppi veri in base a fove viviamo per trovarci e confrontarci una volta alla settimana. ?.che ne dite?

Commenta

concordo con chimy...di dove sei

Commenta

e avanzo proposta ...scambiamoci info su probabile data inizio tirocinio.....e' possibile che non si sappia ancora nessuna indiscrezione

Commenta

nessun'altro irpino?? ma voi vi siete gia' fatti un'idea delle papabili destinazioni??

Commenta

Sto operando...
                      X