annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti errori fate di media in una simulazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Anche io errori di distrazione. La velocità è tornata
    Domanda
    voi una tabella critico numerica da 10 quesiti in quanto la fate e con quanti errori, se ne fate?

    Commenta


      #82
      in media faccio 2 errori max 3
      in questi gg che sono stressata simulo di piu e faccio per ciascuna simulazione da 80 ahime 6 errori piu 2 omesse..
      sono stressata altrimenti 3 errori di norma su 80

      Commenta


        #83
        credo che sotto i 10 siano sempre ottimi risultati!

        Commenta


          #84
          Con il software della Simone come riuscite a caricare test con quiz di diverse tipologie?

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            in media faccio 2 errori max 3
            in questi gg che sono stressata simulo di piu e faccio per ciascuna simulazione da 80 ahime 6 errori piu 2 omesse..
            sono stressata altrimenti 3 errori di norma su 80
            innanzi tutto complimenti
            ma poi ti volevo chiedere cosa usi per esercitarti...
            io ad es faccio 40 critico numerico + 40 critico verbale + 15 ragionamento numerico +15 ragionamento verbale e cerco di mantenermi sotto i 90 minuti.
            "pesco" dai ripam e dagli shl
            purtroppo sfondo ancora con troppa facilità i 10 errori, ma la cosa che dovrei valutare a breve e come scegliere i 40 + 40 dei critico numerico e verbale.... perchè la distribuzione che uso nelle simulazioni io ho visto essere diversa dalla prova 2009, cioè 5 domande per brano/tabella invece di 10.....che mi consigli ??

            Commenta


              #86
              Scusate, non se qualcuno di voi ancora riceve i messaggi ma sto cerando i test shl. dove posso trovarli?

              Commenta


                #87
                Scusate, non se qualcuno di voi ancora riceve i messaggi ma sto cerando i test shl. dove posso trovarli?

                Commenta

                Sto operando...
                X