sulla 336 resto sulla c.... sono gli inviti ad essere pubblicati sulla gazzetta ufficiale e non le offerte degli operatori... tant'è vero che il testo dice "pubblicati" al maschille e non "pubblicate"... quindi, secondo me, con riferimento agli inviti
allego il mio file dalla 1 alla 640...ho risolto alcuni dubbi e ve ne sono altri.
Ho integrato il file con le mie motivazioni su alcune risposte prima dubbie, o che divergono da quello postate nelle pagine precedenti..
Spero interveniate e mi supportiate con le vostre risposte che sono diverse da quelle del file.
allego il mio file dalla 1 alla 640...ho risolto alcuni dubbi e ve ne sono altri.
Ho integrato il file con le mie motivazioni su alcune risposte prima dubbie, o che divergono da quello postate nelle pagine precedenti..
Spero interveniate e mi supportiate con le vostre risposte che sono diverse da quelle del file.
Saluti
appena ho un pò più di tempo li confronto con le mie risposte... intanto, buon lavoro...
x quanto riguarda la 372,secondo me è a..ma anke la 373 è a,le fantomatiche ditte vendono milioni di indirizzi mail a cui spedire...cioè sono sempre loro che inviano...
nerone sono indecisa x la 360...io ho risposto 360 b..
nn ne sono sicuro..mi pare che la risp. b inverta l'ordine dei fattori, cioè mette prima l'interesse all'informatica e poi il lavoro sui sistemi di controllo, mentre nel testo mi pare sia l'opposto..ma nn ne sono sicuro, ripeto
Commenta