annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
    ultima osservazione per oggi: 373 è b perchè le e-mail non vengono inviate dalle ditte, le quali si limitano a vendere indirizzi
    Su questa sono d'accordo... anche se la A mi tenta.

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
      366 secondo me è A.
      la risposta la evinco dal rigo 5 in poi, laddove si dice che il mondo agricolo era ostile alle attività industriali... poi continua dicendo: "era necessario, in quella situazione, trasformare gli agricoltori in operai"
      in realtà rileggendo sono vere entrambe bohhh

Commenta

in realtà rileggendo sono vere entrambe bohhh
        si infatti aicia... alcuni testi sono davvero complessi....

Commenta

391: ho risposto a perchè rigo 4 dice che il grande balzo doveva mobilitare tutte le risorse e l'intera manodopera del paese, nonchè smuovere ogni settore di attività. poi al rigo 7 continua dicendo "preconizzare attività abbinate e simultanee". La parola unico della b deve far riflettere
          392: avevo messo b, ma leggendo meglio l'aggettivo rustici, chiaramente mi fa capire che la risposta è a

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
            si infatti aicia... alcuni testi sono davvero complessi....
            i ripam li trovo pessimi

Commenta

ho controllato le risposte dalla 701 alla 740 queste le mie differenze con il file di nerone fatemi sapere che ne pensate
              n 705 per me è a ma la c dove viene individuata nel brano
              n 706 indecisa a\b
              n 710 per mè c a no perchè non viene annullata la funzionalità del cervello ma ridotta quindi mi sembra più giusta la c
              n 712 per me è b ultimo rigo brano
              fatemi sapere ragazzi vorrei conoscere l'autore di questi brani.... shl io sto impazzendo.

Commenta

395: ero indecisa tra a e b ma alla fine ho optato per a, perchè non sappiamo se veniva prodotto in grandi insediamenti urbani e soprattutto se esistessero tali grandi insediamenti. inoltre l'acciaio era sicuramente la materia più importante: al primo posto nella gerarchia delle priorità economiche

Commenta

391: ho risposto a perchè rigo 4 dice che il grande balzo doveva mobilitare tutte le risorse e l'intera manodopera del paese, nonchè smuovere ogni settore di attività. poi al rigo 7 continua dicendo "preconizzare attività abbinate e simultanee". La parola unico della b deve far riflettere
                  392: avevo messo b, ma leggendo meglio l'aggettivo rustici, chiaramente mi fa capire che la risposta è a
                  391 secondo me è B. In realtà in cina le risorse vennero impiegate esclusivamente nella produzione di acciaio (dal 7° rigo in giù...). L'intenzione era quella di intervenire nei vari settori (dal testo, 4° rigo, " Quest'esperienza doveva mobilitare tutte le risorse e l'intera manodopera del paese, nonché smuovere ogni settore d'attività"), ma di fatto non fu così... il che costituì un grave errore, che ci consente di escludere la risposta C, dato che si dice "efficacemente".

la 392 è A, d'accordo...

Commenta

395: ero indecisa tra a e b ma alla fine ho optato per a, perchè non sappiamo se veniva prodotto in grandi insediamenti urbani e soprattutto se esistessero tali grandi insediamenti. inoltre l'acciaio era sicuramente la materia più importante: al primo posto nella gerarchia delle priorità economiche
                    395 anche io indecisa.... ma mi convince di più la B (9° e 10° rigo)

Commenta

366a
                      392a
                      395b
                      in più confermo il file di nerone dalla 411 alla 440..

Commenta

Sto operando...
                      X