Originariamente inviato da aicia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio366 secondo me è A.
la risposta la evinco dal rigo 5 in poi, laddove si dice che il mondo agricolo era ostile alle attività industriali... poi continua dicendo: "era necessario, in quella situazione, trasformare gli agricoltori in operai"
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggioin realtà rileggendo sono vere entrambe bohhh
Commenta
-
391: ho risposto a perchè rigo 4 dice che il grande balzo doveva mobilitare tutte le risorse e l'intera manodopera del paese, nonchè smuovere ogni settore di attività. poi al rigo 7 continua dicendo "preconizzare attività abbinate e simultanee". La parola unico della b deve far riflettere
392: avevo messo b, ma leggendo meglio l'aggettivo rustici, chiaramente mi fa capire che la risposta è a
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggiosi infatti aicia... alcuni testi sono davvero complessi....
Commenta
-
ho controllato le risposte dalla 701 alla 740 queste le mie differenze con il file di nerone fatemi sapere che ne pensate
n 705 per me è a ma la c dove viene individuata nel brano
n 706 indecisa a\b
n 710 per mè c a no perchè non viene annullata la funzionalità del cervello ma ridotta quindi mi sembra più giusta la c
n 712 per me è b ultimo rigo brano
fatemi sapere ragazzi vorrei conoscere l'autore di questi brani.... shl io sto impazzendo.
Commenta
-
395: ero indecisa tra a e b ma alla fine ho optato per a, perchè non sappiamo se veniva prodotto in grandi insediamenti urbani e soprattutto se esistessero tali grandi insediamenti. inoltre l'acciaio era sicuramente la materia più importante: al primo posto nella gerarchia delle priorità economiche
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio391: ho risposto a perchè rigo 4 dice che il grande balzo doveva mobilitare tutte le risorse e l'intera manodopera del paese, nonchè smuovere ogni settore di attività. poi al rigo 7 continua dicendo "preconizzare attività abbinate e simultanee". La parola unico della b deve far riflettere
392: avevo messo b, ma leggendo meglio l'aggettivo rustici, chiaramente mi fa capire che la risposta è a
la 392 è A, d'accordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio395: ero indecisa tra a e b ma alla fine ho optato per a, perchè non sappiamo se veniva prodotto in grandi insediamenti urbani e soprattutto se esistessero tali grandi insediamenti. inoltre l'acciaio era sicuramente la materia più importante: al primo posto nella gerarchia delle priorità economiche
Commenta
Commenta