annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    597 per me è b perchè non si sa se le bacche sono ovunque (escludo c) e perchè di solfati e cloruri si parla con riferimento al tappeto magico, inoltre la parte in cui si parla di bacche è introdotta da una frase che contiene l'avverbio invece (escludo a)

    Commenta


      nero..ho controllato dall 471 alla 500 e mi coincidono tutte..io li sto facendo con calma...a che serve stressarsi...??

      Commenta


        Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        nero..ho controllato dall 471 alla 500 e mi coincidono tutte..io li sto facendo con calma...a che serve stressarsi...??
        paralarabia sono curiosa di vedere il profilo del gruppo AE costituito su facebook..
        tu potresti farmi entrare nel gruppo?

        Commenta


          Vorrei complimentarmi e ringraziarvi dello splendido lavoro che avete fatto compilando il file con tutte le risposte! io purtroppo ho cominciato a farli molto più tardi di voi, così non ho potuto partecipare ai vari confronti...i miei esercizi li ho corretti quasi tutti leggendo le vecchie pagine, ma per chi comincia ora a farli questo file è davvero una pacchia! grandi! me lo godrò per le ultime correzioni, ci vuole 1/100 del tempo!
          Ultima modifica di Adriatico; 13-11-2012, 16:05.

          Commenta


            Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
            597 per me è b perchè non si sa se le bacche sono ovunque (escludo c) e perchè di solfati e cloruri si parla con riferimento al tappeto magico, inoltre la parte in cui si parla di bacche è introdotta da una frase che contiene l'avverbio invece (escludo a)
            anche per me 597 B...

            Commenta


              Per la 705 e 706 per me sono entrambe C
              La 705 perché, secondo me, la parte del cervello interessata è quella che pianifica azioni future e credo che sia un fattore di tipo psicologico (non sono un esperto in materia ma l'ipnosi si basa sulla suggestionabilità nei confronti della persona che lo ha provocato ... quindi ritengo coinvolti gli aspetti psicologici)
              per la 706 non è vera la A perchè non è vero che non presentano un'attività .... ma l'attività è ridotta (sesto rigo)

              Commenta


                Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggio
                Per la 705 e 706 per me sono entrambe C
                La 705 perché, secondo me, la parte del cervello interessata è quella che pianifica azioni future e credo che sia un fattore di tipo psicologico (non sono un esperto in materia ma l'ipnosi si basa sulla suggestionabilità nei confronti della persona che lo ha provocato ... quindi ritengo coinvolti gli aspetti psicologici)
                per la 706 non è vera la A perchè non è vero che non presentano un'attività .... ma l'attività è ridotta (sesto rigo)
                sono d'accordo lusio... entrambe C... la 705 individuata con procedimento deduttivo... la 706 semplicemente per esclusione!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  paralarabia sono curiosa di vedere il profilo del gruppo AE costituito su facebook..
                  tu potresti farmi entrare nel gruppo?
                  cara,io nn sono su fb..altro che ti avrei fatta entrare....CORSIA PREFERENZIALE..!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    cara,io nn sono su fb..altro che ti avrei fatta entrare....CORSIA PREFERENZIALE..!!!
                    Manco tu... Nemmeno io sono su fb.. Avrei usato uno pseudonimo... Giusto per l'occasione.
                    volevo solo vedere cosa si diceva, che si faceva... Farò a meno..
                    grazie per la corsia preferenziale...

                    Commenta


                      x cosa ne pensate delle SHL critico verbali..
                      316 - 320 - 327 - 328...
                      grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X