597 per me è b perchè non si sa se le bacche sono ovunque (escludo c) e perchè di solfati e cloruri si parla con riferimento al tappeto magico, inoltre la parte in cui si parla di bacche è introdotta da una frase che contiene l'avverbio invece (escludo a)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggionero..ho controllato dall 471 alla 500 e mi coincidono tutte..io li sto facendo con calma...a che serve stressarsi...??
tu potresti farmi entrare nel gruppo?
Commenta
-
Vorrei complimentarmi e ringraziarvi dello splendido lavoro che avete fatto compilando il file con tutte le risposte! io purtroppo ho cominciato a farli molto più tardi di voi, così non ho potuto partecipare ai vari confronti...i miei esercizi li ho corretti quasi tutti leggendo le vecchie pagine, ma per chi comincia ora a farli questo file è davvero una pacchia! grandi! me lo godrò per le ultime correzioni, ci vuole 1/100 del tempo!Ultima modifica di Adriatico; 13-11-2012, 17:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio597 per me è b perchè non si sa se le bacche sono ovunque (escludo c) e perchè di solfati e cloruri si parla con riferimento al tappeto magico, inoltre la parte in cui si parla di bacche è introdotta da una frase che contiene l'avverbio invece (escludo a)
Commenta
-
Per la 705 e 706 per me sono entrambe C
La 705 perché, secondo me, la parte del cervello interessata è quella che pianifica azioni future e credo che sia un fattore di tipo psicologico (non sono un esperto in materia ma l'ipnosi si basa sulla suggestionabilità nei confronti della persona che lo ha provocato ... quindi ritengo coinvolti gli aspetti psicologici)
per la 706 non è vera la A perchè non è vero che non presentano un'attività .... ma l'attività è ridotta (sesto rigo)
Commenta
-
Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggioPer la 705 e 706 per me sono entrambe C
La 705 perché, secondo me, la parte del cervello interessata è quella che pianifica azioni future e credo che sia un fattore di tipo psicologico (non sono un esperto in materia ma l'ipnosi si basa sulla suggestionabilità nei confronti della persona che lo ha provocato ... quindi ritengo coinvolti gli aspetti psicologici)
per la 706 non è vera la A perchè non è vero che non presentano un'attività .... ma l'attività è ridotta (sesto rigo)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioparalarabia sono curiosa di vedere il profilo del gruppo AE costituito su facebook..
tu potresti farmi entrare nel gruppo?
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiocara,io nn sono su fb..altro che ti avrei fatta entrare....CORSIA PREFERENZIALE..!!!
volevo solo vedere cosa si diceva, che si faceva... Farò a meno..
grazie per la corsia preferenziale...
Commenta
Commenta