Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
ciao ragazze questi sono i miei rilievi fatemi sapere che ne pensate
per me 327 è c non sono d 'accordo con la a perchè la domanda dice le operazioni di studio delle onde sismiche nelle rocce
a consentono..... ma tali operazioni vengono svolte per cercare giacimenti petroliferi sono dirette ad analizzare il fondo non le acque quindi per me non può essere a, per è c perchè lo dice diverse volte nel brano che creano danni all'udito.
poi 328 C rigo 4 contando dal basso ragazze lo dice ..spiaggiarsi e quindi a morire.
336 c sono d 'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggionerone x la 261 è a,mentre x la 280 indecisa tra b e c..
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi anke sulla 300 indecisa tra b e c.........ma dove siete finiti???
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiox la 311 che mi dite???io ho segnato b..xò la a mi confonde...
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi la 327 x me è a:rigo 9/10--lo studio della propagazione delle onde sismiche nelle rocce consente ai ricercatori di determinare la conformazione geologica del fondo.
328 è evidente c..ultime 2 righe..
336 è c..
Anche sulla 328 non sono d'accordo; la C parla di "morte" delle balene, mentre il testo parla solo di spiaggiamento..so che è possibile salvare le balene spiaggiate se si fa in tempo..la A è più generica e,quindi, corretta.
Anche sulla 336 nn sono d'accordo: la risp C dice che i consulenti sono invitati a partecipare alle iniziative di cooperazione tramite la Gazzetta...nn è vero, perché se vedi (riga 11) sono invitati con un invito e presentano, dopo aver ricevuto l'invito, offerte a bandi, i quali bandi sono pubblicati sulla Gazzetta...non gli inviti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiociao ragazze questi sono i miei rilievi fatemi sapere che ne pensate
per me 327 è c non sono d 'accordo con la a perchè la domanda dice le operazioni di studio delle onde sismiche nelle rocce
a consentono..... ma tali operazioni vengono svolte per cercare giacimenti petroliferi sono dirette ad analizzare il fondo non le acque quindi per me non può essere a, per è c perchè lo dice diverse volte nel brano che creano danni all'udito.
poi 328 C rigo 4 contando dal basso ragazze lo dice ..spiaggiarsi e quindi a morire.
336 c sono d 'accordo.
Commenta
-
Ciao ragazzi
allego le mie risp dalla 1 alla 610, con alcune modifiche apportate.
Rimangono parecchie dubbie...confrontiamoci.
Nonostante lo sconforto derivato dal rinvio, mi rimetto, un po' più lentamente, a continuare i quiz...nel mentre studierò un pò di economia aziendale e tributario..materie sulle quali sono poco ferrato.
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioSulla 327 nn sono d'accordo...il testo parla di "conformazione geologica del fondale", la risp A parla di "acque"...sono due cose diverse. Sarei più portato per la B.
Anche sulla 328 non sono d'accordo; la C parla di "morte" delle balene, mentre il testo parla solo di spiaggiamento..so che è possibile salvare le balene spiaggiate se si fa in tempo..la A è più generica e,quindi, corretta.
Anche sulla 336 nn sono d'accordo: la risp C dice che i consulenti sono invitati a partecipare alle iniziative di cooperazione tramite la Gazzetta...nn è vero, perché se vedi (riga 11) sono invitati con un invito e presentano, dopo aver ricevuto l'invito, offerte a bandi, i quali bandi sono pubblicati sulla Gazzetta...non gli inviti.
Commenta
-
ah ah ah!!cioè ragazzi sti brani sono assurdi..nessuno ha completamente ragione e nessuno ha completamente torto...io ho notato che gli shl sono molto più deduttivi...beh...anke io confermo,300 c,311b ed ero abbastanza convinta anke all'inizio..sulle altre resto cn le mie convinzioni..beato te nerone che già ti inizi vedere qualcosa x l'orale..secondo me è un pò prestino..forse tra 6/7 mesi se tutto va bene riprenderò quei libri..altrimenti rischio di dimenticare tutto...poi se non lavorassi sarebbe diverso...
Commenta
Commenta