annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

261 è b può risolversi .....
    non mi sembra ci sia certezza sul conflitto ma solo alta probabilità.

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
      261 è b può risolversi .....
      non mi sembra ci sia certezza sul conflitto ma solo alta probabilità.
      si aicia anche io ho risposto b

Commenta

verbali shl:
        x chi lo sa: la 300 B o C(io penso C)???

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
          sulla 336 resto sulla c.... sono gli inviti ad essere pubblicati sulla gazzetta ufficiale e non le offerte degli operatori... tant'è vero che il testo dice "pubblicati" al maschille e non "pubblicate"... quindi, secondo me, con riferimento agli inviti
          hai ragione polly, non ci avevo fatto caso..ok C

Commenta

Ciao ragazzi

allego il mio file dalla 1 alla 640...ho risolto alcuni dubbi e ve ne sono altri.
            Ho integrato il file con le mie motivazioni su alcune risposte prima dubbie, o che divergono da quello postate nelle pagine precedenti..

Spero interveniate e mi supportiate con le vostre risposte che sono diverse da quelle del file.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
              verbali shl:
              x chi lo sa: la 300 B o C(io penso C)???
              Anche io ho risposto c...

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi

allego il mio file dalla 1 alla 640...ho risolto alcuni dubbi e ve ne sono altri.
                Ho integrato il file con le mie motivazioni su alcune risposte prima dubbie, o che divergono da quello postate nelle pagine precedenti..

Spero interveniate e mi supportiate con le vostre risposte che sono diverse da quelle del file.

Saluti
                appena ho un pò più di tempo li confronto con le mie risposte... intanto, buon lavoro...

Commenta

nerone sono indecisa x la 360...io ho risposto 360 b..

Commenta

x quanto riguarda la 372,secondo me è a..ma anke la 373 è a,le fantomatiche ditte vendono milioni di indirizzi mail a cui spedire...cioè sono sempre loro che inviano...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      nerone sono indecisa x la 360...io ho risposto 360 b..

nn ne sono sicuro..mi pare che la risp. b inverta l'ordine dei fattori, cioè mette prima l'interesse all'informatica e poi il lavoro sui sistemi di controllo, mentre nel testo mi pare sia l'opposto..ma nn ne sono sicuro, ripeto

Commenta

Sto operando...
                      X