annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati delle simulazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa nuvola ma per la seconda prova ormai non bisogna fare distizioni di regioni, siamo tutti il triplo dei posti messi a concorso, salvo alcune regioni dove ci sono dei parimerito in più, perchè dici che in Friuli non ti basta?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Scusa nuvola ma per la seconda prova ormai non bisogna fare distizioni di regioni, siamo tutti il triplo dei posti messi a concorso, salvo alcune regioni dove ci sono dei parimerito in più, perchè dici che in Friuli non ti basta?
      Meno sono i posti messi a concorsi, meno è il 30 in più%... ecco perchè...

Commenta

law e micasas qual'è il vostro segreto per essere così veloci???
        io fino ad ora una vera e propria simulazione d'esame non ho avuto il coraggio di farla ...di tanto in tanto mi cronometro a scheda o domanda. allora cririco verbali e cr numerici sono sempre abbondantemente sotto il minuto adomanda , per i critico numerici, dipende dalla scheda... quando ci sono parecchi calcoli da fare con i critico numerici mi capita( spesso) di sforare...in compenso errori ne faccio pochissimi

Commenta

in friuli quanti accedono al tirocinio?In lombardia 422 o 416, ora non ricordo

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
            Meno sono i posti messi a concorsi, meno è il 30 in più%... ecco perchè...
            si ma è tutto proporzionato.... dove ci sono meno posti a concorso meno persone hanno passato la prima prova...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              law e micasas qual'è il vostro segreto per essere così veloci???
              io fino ad ora una vera e propria simulazione d'esame non ho avuto il coraggio di farla ...di tanto in tanto mi cronometro a scheda o domanda. allora cririco verbali e cr numerici sono sempre abbondantemente sotto il minuto adomanda , per i critico numerici, dipende dalla scheda... quando ci sono parecchi calcoli da fare con i critico numerici mi capita( spesso) di sforare...in compenso errori ne faccio pochissimi
              secondo me sei già ok, prova con una simulazione e facci sapere....il mio cruccio è discendere sempre sotto i 10 errori

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                secondo me sei già ok, prova con una simulazione e facci sapere....il mio cruccio è discendere sempre sotto i 10 errori
                solo a pensare ad una vera e propri asimulazione vado in ansia!!!!
                vi farò sapere..

Commenta

Anto, semplicemente perchè, all'ultimo concorso, il 33° in graduatoria (25 + il 30% che sarebbero 7,5, quindi 8) aveva come punteggio 27,938.
                  Prendendo a riferimento questi punteggi se faccio più di 10 errori sono fuori.
                  E se consideri che stiamo avendo 3/4 mesi (e chissà ancora quanto altro tempo) per preparare la seconda prova temo che quest'anno la soglia sarà più alta.

Commenta

Stella, Chiara mi ha anticipata, appunto è tutto proporzionato a quanti hanno passao la prima prova. Infatti nuvola fa riferimento al punteggio dell'ultimo concorso. Nuvola quel punteggio che hai riportato a quanti errori precisi fa riferimento? Io non posso fare paragoni con il passato, ma la penso come te. In più in Puglia ci sono ben 9 persone in più rispetto ad esempio al friuli dove sono pari pari 75 e in più ci sono i terremotati.

Commenta

Stella, Chiara mi ha anticipata, appunto è tutto proporzionato a quanti hanno passao la prima prova. Infatti nuvola fa riferimento al punteggio dell'ultimo concorso. Nuvola quel punteggio che hai riportato a quanti errori precisi fa riferimento? Io non posso fare paragoni con il passato, ma la penso come te. In più in Puglia ci sono ben 9 persone in più rispetto ad esempio al friuli dove sono pari pari 75 e in più ci sono i terremotati.
                      Orientativamente 10/11 ma non sono riuscita a trovarlo esattamente anche se ho utilizzato la vecchia formula.
                      Ho fatto un pò di tentativi e cmq più o meno siamo li.
                      Certo siamo tutti il triplo, la mia è solo una valutazione fatta in base alla graduatoria passata (che potrebbe benissimo essere smentita quest'anno con punteggi più alti)

Commenta

Sto operando...
                      X