Scusa nuvola ma per la seconda prova ormai non bisogna fare distizioni di regioni, siamo tutti il triplo dei posti messi a concorso, salvo alcune regioni dove ci sono dei parimerito in più, perchè dici che in Friuli non ti basta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati delle simulazioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa nuvola ma per la seconda prova ormai non bisogna fare distizioni di regioni, siamo tutti il triplo dei posti messi a concorso, salvo alcune regioni dove ci sono dei parimerito in più, perchè dici che in Friuli non ti basta?
Commenta
-
law e micasas qual'è il vostro segreto per essere così veloci???
io fino ad ora una vera e propria simulazione d'esame non ho avuto il coraggio di farla ...di tanto in tanto mi cronometro a scheda o domanda. allora cririco verbali e cr numerici sono sempre abbondantemente sotto il minuto adomanda , per i critico numerici, dipende dalla scheda... quando ci sono parecchi calcoli da fare con i critico numerici mi capita( spesso) di sforare...in compenso errori ne faccio pochissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioMeno sono i posti messi a concorsi, meno è il 30 in più%... ecco perchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiolaw e micasas qual'è il vostro segreto per essere così veloci???
io fino ad ora una vera e propria simulazione d'esame non ho avuto il coraggio di farla ...di tanto in tanto mi cronometro a scheda o domanda. allora cririco verbali e cr numerici sono sempre abbondantemente sotto il minuto adomanda , per i critico numerici, dipende dalla scheda... quando ci sono parecchi calcoli da fare con i critico numerici mi capita( spesso) di sforare...in compenso errori ne faccio pochissimi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiosecondo me sei già ok, prova con una simulazione e facci sapere....il mio cruccio è discendere sempre sotto i 10 errori
vi farò sapere..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa nuvola ma per la seconda prova ormai non bisogna fare distizioni di regioni, siamo tutti il triplo dei posti messi a concorso, salvo alcune regioni dove ci sono dei parimerito in più, perchè dici che in Friuli non ti basta?
Prendendo a riferimento questi punteggi se faccio più di 10 errori sono fuori.
E se consideri che stiamo avendo 3/4 mesi (e chissà ancora quanto altro tempo) per preparare la seconda prova temo che quest'anno la soglia sarà più alta.
Commenta
-
Stella, Chiara mi ha anticipata, appunto è tutto proporzionato a quanti hanno passao la prima prova. Infatti nuvola fa riferimento al punteggio dell'ultimo concorso. Nuvola quel punteggio che hai riportato a quanti errori precisi fa riferimento? Io non posso fare paragoni con il passato, ma la penso come te. In più in Puglia ci sono ben 9 persone in più rispetto ad esempio al friuli dove sono pari pari 75 e in più ci sono i terremotati.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioStella, Chiara mi ha anticipata, appunto è tutto proporzionato a quanti hanno passao la prima prova. Infatti nuvola fa riferimento al punteggio dell'ultimo concorso. Nuvola quel punteggio che hai riportato a quanti errori precisi fa riferimento? Io non posso fare paragoni con il passato, ma la penso come te. In più in Puglia ci sono ben 9 persone in più rispetto ad esempio al friuli dove sono pari pari 75 e in più ci sono i terremotati.
Ho fatto un pò di tentativi e cmq più o meno siamo li.
Certo siamo tutti il triplo, la mia è solo una valutazione fatta in base alla graduatoria passata (che potrebbe benissimo essere smentita quest'anno con punteggi più alti)
Commenta
Commenta