annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati delle simulazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Prova 2006 svolta in 30 minuti 70 esatte 6 omesse e 4 errate 28 in emilia 2009 prova superata evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Oh mamma! Ma come fai ad essere così veloce? Posso chiederti se l'avevi già svolta prima?
    Te lo chiedo perchè mi rendo conto, adesso che sto facendo i ripam laureati, di essere più veloce di quando ho fatto quelli senza soluzione (forse perchè li ricordo)
    Però alla prima mi prendo tutto il tempo
    Oggi ho fatto la prova del 2008 in 75 minuti, risultato 73 esatte e 7 errate.

    Commenta


      brava...anke io faccio le simulazioni da 80 domande in 70 minuti e anke io sto notando di esser diventata più veloce!!!!di più al momento nn ci riesco oppure rischierei di fare una marea di errori...

      Commenta


        Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        Oh mamma! Ma come fai ad essere così veloce? Posso chiederti se l'avevi già svolta prima?
        Te lo chiedo perchè mi rendo conto, adesso che sto facendo i ripam laureati, di essere più veloce di quando ho fatto quelli senza soluzione (forse perchè li ricordo)
        Però alla prima mi prendo tutto il tempo
        Oggi ho fatto la prova del 2008 in 75 minuti, risultato 73 esatte e 7 errate.
        ciao nuvolaaaaaa
        di solito faccio tutte le simuuazioni con il programmino per 534 napoli in 30 minuti
        30'-40 minuti é la mia media vado dalle 68-70 esatte alle 72 esatte in versione cartacea
        cmq innEmiia penso ne basteranno 68-70 per essere dentro come nel 2009
        se vi va creo con te e paralabia una maoiling list di sumulazioni nuove e inedite che dite?

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ciao nuvolaaaaaa
          di solito faccio tutte le simuuazioni con il programmino per 534 napoli in 30 minuti
          30'-40 minuti é la mia media vado dalle 68-70 esatte alle 72 esatte in versione cartacea
          cmq innEmiia penso ne basteranno 68-70 per essere dentro come nel 2009
          se vi va creo con te e paralabia una maoiling list di sumulazioni nuove e inedite che dite?
          Certo che si! Ogni iniziativa che ci possa aiutare a migliorare è ben accetta
          Grazie mich

          Commenta


            Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
            Certo che si! Ogni iniziativa che ci possa aiutare a migliorare è ben accetta
            Grazie mich
            la mia email è michelagaiaschi@hotmail scrivetemi pure in questi gg
            a presto
            mich

            Commenta


              in 57 minuti ho ottenuto 27,263 (67 ok, 12 errate 1 omessa).Con questo voto si passa in Lombardia secondo voi?

              Commenta


                Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                in 57 minuti ho ottenuto 27,263 (67 ok, 12 errate 1 omessa).Con questo voto si passa in Lombardia secondo voi?
                yes
                un abbraccio
                mich

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  in 57 minuti ho ottenuto 27,263 (67 ok, 12 errate 1 omessa).Con questo voto si passa in Lombardia secondo voi?
                  Per essere più tranquilli dobbiamo cercare di mantenerci sotto i 10 errori.
                  In friuli, a me, non basterebbe

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    yes
                    un abbraccio
                    mich
                    grazie a te Mich...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                      Per essere più tranquilli dobbiamo cercare di mantenerci sotto i 10 errori.
                      In friuli, a me, non basterebbe
                      hai ragione, 10è la soglia di sbarramento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X