annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati delle simulazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve, io ho effettuato la mia prima simulazione con il programma della Simone, fino ad ora mi ero limitato ad esercitarmi sui test cartacei della Simone e sui Ripam usati per il concorso per laureati al comune di Napoli.
    Ho ottenuto il punteggio di 64 esatte, 2 omesse e 14 sbagliate.
    Vorrei chiedere un vostro parere in merito ad una mia perplessità.
    Ho notato che le tipologie di test presentate dal Simone sono più numerose di quelle presenti nei concorsi all'agenzia delle entrate dal 2006.
    In pratica la seconda prova, sino ad ora, verteva esclusivamente su 3 tipologia di test: ragionamento numerico, critico verbale e critico numerico.
    Altre tipologie di test, come i numerico-deduttivi i ragionamenti verbali etc, presenti nei test Simone e Ripam, sono totalmente assenti dalle precedenti prove di esame.
    Fermo restando che continuerò, scanso equivoci, ad esercitarmi anche in questi quesiti, ciò che vi chiedo è se, nelle simulazioni a tempo, voi fate solo le 3 tipologie già uscite.

    Commenta


      ultima simulazione cartacea di ieri da 80 quiz:30 rag critico num 30 rag critico verbale e 20 serie numeriche

      72 esatte 3 omesse e 5 errate
      saluti a tutti
      mich

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ultima simulazione cartacea di ieri da 80 quiz:30 rag critico num 30 rag critico verbale e 20 serie numeriche

        72 esatte 3 omesse e 5 errate
        saluti a tutti
        mich
        ottimo!!!!

        Commenta


          oggi mi va malissimo, in 59 minuti ho fatto ben 13 errori su 80 domande!!!Nooooooo

          Commenta


            ieri 80 domande in 70 minuti..2 errori....difficile ma vero..e cmq spesso occorre pensare con calma..quando cerco di esser più veloce faccio c...te...!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              ieri 80 domande in 70 minuti..2 errori....difficile ma vero..e cmq spesso occorre pensare con calma..quando cerco di esser più veloce faccio c...te...!!!
              grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:d

              Commenta


                Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                oggi mi va malissimo, in 59 minuti ho fatto ben 13 errori su 80 domande!!!Nooooooo
                magari va un po' più lento che è meglio.. , che dici Lawyer... ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  magari va un po' più lento che è meglio.. , che dici Lawyer... ?
                  hai ragione mari

                  Commenta


                    ieri 80 domande..62 minuti..3 errori.........tutti e 3 sui brani!!!paaaaaaaaaaaaaaalle!!!!

                    Commenta


                      per paralabia

                      scusa , queste simulazioni le fai sui ripam in merito alle 3 tipologie oppure tipo sugli shl? grazie mille in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X