annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

n 692 lo fatta diverse volte... mi trovo b piemonte? mi trovo che la raccoltà è stata circa 11% è giusto??

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      n 692 lo fatta diverse volte... mi trovo b piemonte? mi trovo che la raccoltà è stata circa 11% è giusto??
      Well done giugia

Commenta

perchè nel file che ho salvato la risposta è 2002.
        cmq grazie per la conferma

Commenta

Ciao ragazzi,
          qualcuno sa indicarmi le possibili risposte ai quiz shl ragionamento critico numerico dalla 450 in poi. Negli allegati non sono riuscito a trovarli.
          Grazie.

Commenta

raga..la 487 ho visto risposta c..ma nn mi trovo..a me viene b cioè nessuna delle alternative..le operazioni che faccio sn le seguenti:
            totale tel twin phone:31050 tolgo il 15% per avere il totale telefoni 2001 e mi viene 26392.50,sottraggo mod. peak e most ma il risultato mi viene 8722.50..ke mi dite??

Commenta

ciao! vi chiedo un aiuto sul n. 113 (shl campania). Seconda me la soluzione è 76.800.000 ma non è presente nella alternative. secondo voi? grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                raga..la 487 ho visto risposta c..ma nn mi trovo..a me viene b cioè nessuna delle alternative..le operazioni che faccio sn le seguenti:
                totale tel twin phone:31050 tolgo il 15% per avere il totale telefoni 2001 e mi viene 26392.50,sottraggo mod. peak e most ma il risultato mi viene 8722.50..ke mi dite??
                Non mi ricordo se avevo risposto a te o a qualcun'altra su questo esercizio ma l'errore è lo stesso
                paralarabia 31050 è il valore del 2002 che è pari al 2001 aumentato del 15% (lo dice il testo) è il 2001 che si incrementa del 15% e non il contrario..
                quindi il valore del 2002 è 100+15 quindi 115
                Con il tuo criterio il2002 diminuisce del 15% per diventare 2001 ... E non è la stessa cosa...
                prova e vedi che soluzione hai.

Commenta

Originariamente inviato da fedesimo Visualizza il messaggio
                  ciao! vi chiedo un aiuto sul n. 113 (shl campania). Seconda me la soluzione è 76.800.000 ma non è presente nella alternative. secondo voi? grazie mille!
                  È un errore.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    È un errore.
                    grazie!!!!!!

Commenta

non mi trovo con ls risposta dell'esercizio n.339.
                      qualcuno potrebbe aiutarmi?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X