annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno sa risolvere l'esercizio n. 435, io ho provato a impostare la proporzione 695500: X = 650000 : 13 ma il risultato è 13,9 penso che sbagli qualcosa ...

Commenta

scusate file con le risposte esatte dal 450 in poi non ci sono??
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
        Qualcuno sa risolvere l'esercizio n. 435, io ho provato a impostare la proporzione 695500: X = 650000 : 13 ma il risultato è 13,9 penso che sbagli qualcosa ...
        gabri ti chiede semplicemente di calcolare quale è l'aumento % se gli incassi passano da 650.000 a 695.500.
        nient'altro, perchè così facendo aumenti il prezzo dei prodotti la cui quantità rimane invariata.
        quindi (650.000-695.500)/650.000*100 = 7%

Commenta

x favore qualcuno pùò fornirmi gli SHL Critico numerici..e se ci sono le eventuali risposte.....??non li trovo.....(ho solo i verbali e numerici e deduttivi)

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            x favore qualcuno pùò fornirmi gli SHL Critico numerici..e se ci sono le eventuali risposte.....??non li trovo.....(ho solo i verbali e numerici e deduttivi)
            Ray cercali... Ci sono... Anche le risposte

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
              Sono nel sotto forum seconda prova 855...
              le risposte invece sono in questo...

Commenta

Vi torna che le risposte del n. 436siano errate?
                Il 22% di 200.000 è 44000 che diviso1350 da 32,59, nelle soluzioni c’è invece o 34 o 31 o 26 ….

Commenta

Originariamente inviato da gabri1980 Visualizza il messaggio
                  Vi torna che le risposte del n. 436siano errate?
                  Il 22% di 200.000 è 44000 che diviso1350 da 32,59, nelle soluzioni c’è invece o 34 o 31 o 26 ….
                  gabri è tardi.. e tu non ragioni bene.
                  hai trovato la quantità di abbigliamento venduto e cioè 44000 pezzi
                  se hai incassato 1.350.000 per 44000 pezzi per calcolare il prezzo unitario che fai?
                  1350.000/44000= 30,6 = 31
                  il contrario di quello che invece fai tu cioè pezzi/incasso... 44000/1350... (che non si capisce che è... )
                  la prossima volta vai a dormire prima..

Commenta

chi sta svolgendo i quiz shl vorrei confrontarmi con le risposte....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Sono nel sotto forum seconda prova 855...
                      le risposte invece sono in questo...
                      grazie Mary...trovate!!

Commenta

Sto operando...
                      X