la 376 cme l'avete risolta? a me viene A
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQualcuno può verificare la domanda 757? I ragazzi hanno dato risposta A ma credo abbiano sbagliato perchè la domanda chiede solo dove la RACCOLTA DIFFERENZIATA e non anche INDIFFERENZIATA è stata maggiore e quindi Lazio con 75
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGiugia queste in grassetto sono le differenze.
Io volevo un riscontro alladomanda 789 che per me è A e non C, qualcuno mi da conferma? Si tratta di una media.
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiogentilmente mi potreste spiegare la n. 323?
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiola 376 cme l'avete risolta? a me viene A
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggiociao a tutt chi mi spiega il procedmento per arrvare alla soluzione della 322 e 327? grazie a tutti
100:0.80 = 250: x con questa ho trovato le proteine che si assumono consumando 250 grammi di melone x=2
100:0.70 = x:2 con questa si trovano i grammi di arance da mangiare per assumere 2 grammi di proteine
se qualcuno ha escogitato un sistema più snello può postarlo?
Commenta
Commenta