annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico deduttivo ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    489 soluzione C ma per ripam é b segnalata cime errata
    ciao ragazzi io ancora devo finire c. num e c. verbale, ma vedo che voi stete facendo il deduttivo...quindi voi cmq vi esercitate su tutti i tipidi prove..e completamente su tutti i 1.200??

Commenta

Io ho inziato a dargli uno sguardo....inizierò dopo ferragosto ormai.....cmq si...pian piano dobbiamo farle tutte...

Commenta

come vi trovate con questo tipo di quiz? io sono lenta, lenta...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          come vi trovate con questo tipo di quiz? io sono lenta, lenta...

Ritieniti fortunata ad essere partita.io mani nei capelli ...

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            Ritieniti fortunata ad essere partita.io mani nei capelli ...
            si ma considera che queste le facciamo per scrupolo... secondo me non le daranno, si limiteranno alle tre tipologie solite... anche perche queste, oggettivamente, fanno perdere più tempo, indipendentemente dall'abilità del singolo... quindi se le inserissero dovrebbero rimettere anche in discussione la tempistica fino ad ora adottata

Commenta

Anche secondo me,anzi sicuramente sarà così. Ma x scrupolo il tempo cè e stringiamo i denti. Ne va eh una sistemazione a vita. Poi...come va và ...

Commenta

32-96-3-131+
                13-26-2-11-
                18-12-6-36-
                18-72-4-94+

Risposta 6-30-5-41 perchè 5x6= 30
                maperchè non 14-70-5-51? Qual è la discriminante?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  32-96-3-131+
                  13-26-2-11-
                  18-12-6-36-
                  18-72-4-94+

Risposta 6-30-5-41 perchè 5x6= 30
                  maperchè non 14-70-5-51? Qual è la discriminante?
                  Perché l.'ultimo numero é la somma dei primi 3.... Anto devi guardare tutto...

Commenta

Mary io ho letto le istruzioni che ci sono sul sito Ripam ma non riesco ancora a capire completamente questa tipologia. Quello che non capisco se i meno non servono a niente..perchè ci sono? se tu sai a priori di non doverli considerare qual è il loro senso?
                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    Perché l.'ultimo numero é la somma dei primi 3.... Anto devi guardare tutto...

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                      Mary io ho letto le istruzioni che ci sono sul sito Ripam ma non riesco ancora a capire completamente questa tipologia. Quello che non capisco se i meno non servono a niente..perchè ci sono? se tu sai a priori di non doverli considerare qual è il loro senso?
                      I meno servono eccome! NElla loro NON VALIDITÀ servono a confermare la logica delle righe + ed eventualmente a verificare le discriminanti n caso di doppie soluzioni. Sono importanti aiutano a capire le logiche +

Commenta

Sto operando...
                      X