Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico deduttivo ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiocome vi trovate con questo tipo di quiz? io sono lenta, lenta...
Ritieniti fortunata ad essere partita.io mani nei capelli ...
Commenta
-
si ma considera che queste le facciamo per scrupolo... secondo me non le daranno, si limiteranno alle tre tipologie solite... anche perche queste, oggettivamente, fanno perdere più tempo, indipendentemente dall'abilità del singolo... quindi se le inserissero dovrebbero rimettere anche in discussione la tempistica fino ad ora adottataOriginariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioRitieniti fortunata ad essere partita.io mani nei capelli ...
Commenta
-
Perché l.'ultimo numero é la somma dei primi 3.... Anto devi guardare tutto...Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio32-96-3-131+
13-26-2-11-
18-12-6-36-
18-72-4-94+
Risposta 6-30-5-41 perchè 5x6= 30
maperchè non 14-70-5-51? Qual è la discriminante?
Commenta
-
Mary io ho letto le istruzioni che ci sono sul sito Ripam ma non riesco ancora a capire completamente questa tipologia. Quello che non capisco se i meno non servono a niente..perchè ci sono? se tu sai a priori di non doverli considerare qual è il loro senso?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioPerché l.'ultimo numero é la somma dei primi 3.... Anto devi guardare tutto...
Commenta
-
I meno servono eccome! NElla loro NON VALIDITÀ servono a confermare la logica delle righe + ed eventualmente a verificare le discriminanti n caso di doppie soluzioni. Sono importanti aiutano a capire le logiche +Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioMary io ho letto le istruzioni che ci sono sul sito Ripam ma non riesco ancora a capire completamente questa tipologia. Quello che non capisco se i meno non servono a niente..perchè ci sono? se tu sai a priori di non doverli considerare qual è il loro senso?
Commenta

Commenta