annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per mari esercizio n 846 ripam laureati ma dove sbaglio sto da mezzora su questo esercizio maroooooooooooooooo
    questi i miei calcoli 1248+1152=2400 20% 480 quindi faccio 1920 x750=144000.

Commenta

mari aggiungo anche l'esercizio n 847 ripam llaureati non capisco la domanda??

Commenta

mari ma dove sei???? un consiglio la domanda n 849 sempre ripam laureati se capita alla prova conviene lasciarla per ultimo??
        che dici perchè per me è lunghisasima con tutti quie calcoli da fare

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          per mari esercizio n 846 ripam laureati ma dove sbaglio sto da mezzora su questo esercizio maroooooooooooooooo
          questi i miei calcoli 1248+1152=2400 20% 480 quindi faccio 1920 x750=144000.
          846 devi sommare ANCHE le altre fasce di età.. chiede l'incasso TOTALE..
          (960+1920+1248)x75=309.600

847 giugia ti chiede semplicemente di vedere in quale prestazione la fascia 41-60 è inferiore del 20% rispetto alla fascia 21-40..come numero di pazienti.

Commenta

mari ma dove sei???? un consiglio la domanda n 849 sempre ripam laureati se capita alla prova conviene lasciarla per ultimo??
            che dici perchè per me è lunghisasima con tutti quie calcoli da fare
            giugia io faccio anche altro..

Commenta

mari non volevo essere scortese prima scusami .... è che la tensione si fa sentire

Commenta

esercizio n 837 ripam laureati faccio bene cosi
                calcolo il 15% del totale mensile poi moltiplico per il prezzo 12 mi trovo 9720 è giusto come procedimento?

Commenta

esercizio n 837 ripam laureati faccio bene cosi
                  calcolo il 15% del totale mensile poi moltiplico per il prezzo 12 mi trovo 9720 è giusto come procedimento?
                  giustissimo giugia,
                  ma mi dici perchè hai questi dubbi? ma hai un altro modo di procedere?

Commenta

il dubbio mi è venuto perchè facendolo precedentemente lo avevo risolto diversamente ma sbagliavo perchè mi calcolavo l'incasso totale poi a questo sottraevo il 15% ...insomma sbagliavo ora invece ho capito che dovevo risolverlo in questo modo e perciò ti ho chiesto conferma.

Commenta

il dubbio mi è venuto perchè facendolo precedentemente lo avevo risolto diversamente ma sbagliavo perchè mi calcolavo l'incasso totale poi a questo sottraevo il 15% ...insomma sbagliavo ora invece ho capito che dovevo risolverlo in questo modo e perciò ti ho chiesto conferma.
                      ahhh beh l' importante è che tu abbia compreso l'errore.

Commenta

Sto operando...
                      X