Come risolvete il 379 ripam senza soluzione? Non riesco a trovare il bandolo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioCome risolvete il 379 ripam senza soluzione? Non riesco a trovare il bandolo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioIo in questo caso procedo provando le varie soluzioni, cioè calcolando la percentuale che mi da ogni soluzione...la più alta è quella giusta
la risposta dovrebbe essere la A (nessuna delle soluzioni)
perchè a mio parere la % più alta appartiene agli addetti della sede D area 3 con oltre il 50%
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma in realtà ti basta fare i totali per ogni aerea e poi ad occhio si capisce quale è la sede che ha l'incidenza maggiore ein quale area..
la risposta dovrebbe essere la A (nessuna delle soluzioni)
perchè a mio parere la % più alta appartiene agli addetti della sede D area 3 con oltre il 50%
Cmq concordo con te sulla soluzione A, anche se nella griglia di risposte viene data la B
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi anche io sono andato ad occhio, era x dare una spiegazione matematica :-)
Cmq concordo con te sulla soluzione A, anche se nella griglia di risposte viene data la B
sery fai i totali per area poi calcola la % solo del valore maggiore iche vedi in ogni area.
non devi farlo per tutti.Ultima modifica di mari66; 24-09-2012, 12:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da lucar Visualizza il messaggiovisto che l'hai superata, anche per te 339 è D?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosi è D lucar abruzzo con un +0,04
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiola soluzione B ha il numero maggiore di addetti impiegati per area per come valore assoluto non come %.. non sto spiegando a te Jackson , sto solo facendo una considerazione che magari può spiegare meglio la risposta per chi legge.
sery fai i totali per area poi calcola la % solo del valore maggiore iche vedi in ogni area.
non devi farlo per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioGrazie mille..sempre gentile e disponibile..
Commenta
Commenta