annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    comunque sono giugia anche se mi chiamano anche giugiu ...allora ci sono diversi file quelli da 1200 senza soluzione e piano piano li stiamo svolgendo confrontandoci.poi
    quando fu fatto il concorso al comune di napoli che era sia per laureati che per diplomati sul sito ripam( basta che metti su goggle ripam comune napoli e dovrebbe uscirti la pagina), furono pubblicate queste banche dati su per giù sullo stesso stile dei file 1200 ma con le soluzioni ufficiali.molti di noi hanno prima fatto quelli con le soluzioni e adesso stiamo svolgendo quelli senza.
    comunque penso che vedi tra gli allegati forse li trovi i ripam con le soluzioni se no vai sul sito e te li scarichi.
    spero di essere stata chiara.
    questo è quello che io so .
    ..ti ringrazio molto.. giugia...vado a vedere..

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
      ..ti ringrazio molto.. giugia...vado a vedere..
      grazie giugia..trovati...utilissima..

Commenta

chi mi spiega come si risolvono ripam 12o0
        n 1031
        n 955
        n 900
        n.956 dubbio sul procedimento mi devo calcolare il vari sconti e poi sommarli??

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Scusate mi dite il vostro risultato per la 944 dei ripam senza soluzione? A me viene 99 ma le soluzioni mi danno 900
          ciao Anto78....a quali soluzioni ti riferisci? a quelle che si trovano tra gli allegati su questo forum?

Commenta

buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117

Commenta

Non ho idea,ma cmq penso nulla di grave. Infondo si parla di far fare la prima prova ai restanti,quindi,seconda prova x tutti,come sempre quando non si sa!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                Non ho idea,ma cmq penso nulla di grave. Infondo si parla di far fare la prima prova ai restanti,quindi,seconda prova x tutti,come sempre quando non si sa!
                scusa la domanda Rosaria ma voi vi state confrontando sui RIPAM che sono sul sito..ma già avete fatto quelli RIPAM del COMUNE DI NAPOLI , visto che lì ci sono le soluzioni???...

Commenta

Ragazzi la 62 e la 63 dei ripam senza soluzioni...qualcuno me le spiega per cortesia? A me si trovano rispettivamente D e C....
                  La 62 mi calcolo l'importo netto (senza iva) sottraendo a 16 che è il prezzo da pagare, l'iva e mi viene 15, 2, o al più 15, 36.....ma non 14,40 che è invece il prezzo al netto dello sconto!!!!
                  La 63 stesso discorso....

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                    scusa la domanda Rosaria ma voi vi state confrontando sui RIPAM che sono sul sito..ma già avete fatto quelli RIPAM del COMUNE DI NAPOLI , visto che lì ci sono le soluzioni???...
                    si,fatti! Quei pochi che restano io li conservo x le simulazioni così non devo cercare le soluzioni a destra e sinistra.Non so gli altri ma più o meno siamo tutti lì con lì .

x onlythebrave...Domani!

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    Ragazzi la 62 e la 63 dei ripam senza soluzioni...qualcuno me le spiega per cortesia? A me si trovano rispettivamente D e C....
                    La 62 mi calcolo l'importo netto (senza iva) sottraendo a 16 che è il prezzo da pagare, l'iva e mi viene 15, 2, o al più 15, 36.....ma non 14,40 che è invece il prezzo al netto dello sconto!!!!
                    La 63 stesso discorso....

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      si,fatti! Quei pochi che restano io li conservo x le simulazioni così non devo cercare le soluzioni a destra e sinistra.Non so gli altri ma più o meno siamo tutti lì con lì .

x onlythebrave...Domani!
                      ..grazie del consiglio ..anch'io ne lascerò...e pensandoci il Maggioli nessuno l'ha considerato...magari se i tempi si allungano..

Commenta

Sto operando...
                      X