Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioCosa non capisci in particolare???
Le risposte esatte sono:
101-106 d c e c c a e 111 b
107 108 109 e 110 non le ho fatte
Rosaria già che ci sei la 193 dei ripam senza soluzione come me la risolvi? a me il risultato viene 10,9...quindi non mi trovo con la risposta esatta C (12%)
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggionon avevo capito la tabella....stamattina mi ci sono rimessa...la 102, 103, 104, 106, sono semplici. Sulle altre bisogna ragionarci....e non so se in sede di seconda prova avrei avuto il tempo per risolverle, diciamo che con una tabella del genere ne ometterei parecchie....
Rosaria già che ci sei la 193 dei ripam senza soluzione come me la risolvi? a me il risultato viene 10,9...quindi non mi trovo con la risposta esatta C (12%)
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggionon avevo capito la tabella....stamattina mi ci sono rimessa...la 102, 103, 104, 106, sono semplici. Sulle altre bisogna ragionarci....e non so se in sede di seconda prova avrei avuto il tempo per risolverle, diciamo che con una tabella del genere ne ometterei parecchie....
193 la C è la risposta giusta perchè:
1999-2000 hai uno 0,9
2000-2001 hai 0.9
2001-2002 hai 2.1
quindi 2.1/ 17= 11,8%. Arrotondato 12%
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioragazzi sto svolgendo i critico numerici del comune di napol laureati...chi mi aiuta a capire come svolgere nel breve tempo possibile la numero 100? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioLa 224 dei 1200 ripam senza soluzioni....qualcuno me la sa fare con un metodo che impiega meno di un minuto? Gli do 10 euro....
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper rosaria non ho capito il tuo metodo per risolvere velocemente la n 100 ripam laureati se non ti scoccia mi faresti un esempio con i numeri della tabella?
Commenta
Commenta