Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio..ti ringrazio molto.. giugia...vado a vedere..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusate mi dite il vostro risultato per la 944 dei ripam senza soluzione? A me viene 99 ma le soluzioni mi danno 900
Commenta
-
buongiorno. Avete visto la news pubblicata sul sito dell'agenzia e linkata sul forum da Ezio? Secondo voi cosa vuol dire? noi che fine facciamo? Perchè duplicare la notizia del 27 giugno escludendo noi?
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioNon ho idea,ma cmq penso nulla di grave. Infondo si parla di far fare la prima prova ai restanti,quindi,seconda prova x tutti,come sempre quando non si sa!
Commenta
-
Ragazzi la 62 e la 63 dei ripam senza soluzioni...qualcuno me le spiega per cortesia? A me si trovano rispettivamente D e C....
La 62 mi calcolo l'importo netto (senza iva) sottraendo a 16 che è il prezzo da pagare, l'iva e mi viene 15, 2, o al più 15, 36.....ma non 14,40 che è invece il prezzo al netto dello sconto!!!!
La 63 stesso discorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioscusa la domanda Rosaria ma voi vi state confrontando sui RIPAM che sono sul sito..ma già avete fatto quelli RIPAM del COMUNE DI NAPOLI , visto che lì ci sono le soluzioni???...
x onlythebrave...Domani!
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioRagazzi la 62 e la 63 dei ripam senza soluzioni...qualcuno me le spiega per cortesia? A me si trovano rispettivamente D e C....
La 62 mi calcolo l'importo netto (senza iva) sottraendo a 16 che è il prezzo da pagare, l'iva e mi viene 15, 2, o al più 15, 36.....ma non 14,40 che è invece il prezzo al netto dello sconto!!!!
La 63 stesso discorso....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiosi,fatti! Quei pochi che restano io li conservo x le simulazioni così non devo cercare le soluzioni a destra e sinistra.Non so gli altri ma più o meno siamo tutti lì con lì .
x onlythebrave...Domani!
Commenta
Commenta