n 167 io mi calcolo il 6% sui corrieri 126 anno 1991 mi viene 7, 56 poi lo sottraggo a 126 cosi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggion 167 io mi calcolo il 6% sui corrieri 126 anno 1991 mi viene 7, 56 poi lo sottraggo a 126 cosi??
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioma non c è un modo più veloce si dovrebbe fare ad occhio??
calcola ad occhio tutte le variazioni e scarta a priori quelle che superano il 10%, non è difficile da calcolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper la n 691 ripam laureati va bene come procedimento questo
calcolo il 5% di 30000 1500 lo sottraggo a 30000 perchè chiede il risparmio cioè 30000-1500= 28500 risposta e
cosi va bene?
IL RISPARMIO è 1500..
lo vedi.., ascoltami smetti di fare questi esercizi perchè li stai facendo malissimo.. non capisci più il senso delle domande.
lo dico per te,
ma hai deciso che li devi fare tutti oggi?
Commenta
-
Ciao Mari, ho visto che sai quali sono le risposte segnalate errate del comune di Napoli. Io ho scaricato i quiz dal sito della ripam e mi ritrovo delle risposte segnalate errate con l'asterisco, ma non quelle che hai indicato tu. Allora mi chiedevo, da dove le hai scaricate tu? Magari le risposte sono più aggiornate? Grazie
Commenta
Commenta