Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Ma sai leggere????????? Ho scritto prima e ricopiato quanto ha scritto Mari a proposito.Più di questo!Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiopurtroppo il mio metodo che ho descritto non è tanto veloce...se c'è nè uno più veloce...grazie
Commenta
-
L'ho visto velocemente. Secondo me bisogna trovare i valori estremi e poi calcolare la percentuale di entrambi...secondo me la risposta è la E. Tu che l'hai fatto con criterio confermi?Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusate, l'esercizio 811 ripam senza soluzioni come lo svolgete in maniera veloce?
Commenta
-
Biiiiiii.......non ci credo...Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRos tu per estremi cosa intendi? I valori più bassi e più alti dei due anni? Mi scrivi i tuoi calcoli? Risposta giusta E.
Comunque allora il mio ragionamento è giusto....suppongo....
Dunque come hai ben detto si, prendi il valore più basso e quello più alto e calcoli la percentuale.Il più basso è evidente, idem per il più alto.....suppongo abbiamo fatto gli stessi conti...
ps.Calcola l'ho fatto in meno di 30 secondi...ma a concorso ce ne avrei messi 30 in maniera consona...
Commenta
-
calma..., calma......non mi convince....grazie cmqOriginariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioMa sai leggere????????? Ho scritto prima e ricopiato quanto ha scritto Mari a proposito.Più di questo!
Commenta
-
ahhhhhhh....non ti convince....diciamo che se non ti convince Mari66 allora....puoi cambiare forum....gli altri han già capito perchè........Buon lavoro!!!!!!Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiocalma..., calma......non mi convince....grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioBiiiiiii.......non ci credo...
Comunque allora il mio ragionamento è giusto....suppongo....
Dunque come hai ben detto si, prendi il valore più basso e quello più alto e calcoli la percentuale.Il più basso è evidente, idem per il più alto.....suppongo abbiamo fatto gli stessi conti...
ps.Calcola l'ho fatto in meno di 30 secondi...ma a concorso ce ne avrei messi 30 in maniera consona...
Mi scrivi i calcoli che fai?
Commenta
-
no..figurati..non mi convice non significa che non mi fido, anzi magari che non l'ho capito bene..non mi permetterei di criticare nessuno...lo rivedrò meglio..Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiocalma..., calma......non mi convince....grazie cmq
Commenta

Commenta