annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Ognuno ha il suo metodo. Bisogna solo essere veloci
    purtroppo il mio metodo che ho descritto non è tanto veloce...se c'è nè uno più veloce...grazie

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
      purtroppo il mio metodo che ho descritto non è tanto veloce...se c'è nè uno più veloce...grazie
      Ma sai leggere????????? Ho scritto prima e ricopiato quanto ha scritto Mari a proposito.Più di questo!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Scusate, l'esercizio 811 ripam senza soluzioni come lo svolgete in maniera veloce?
        L'ho visto velocemente. Secondo me bisogna trovare i valori estremi e poi calcolare la percentuale di entrambi...secondo me la risposta è la E. Tu che l'hai fatto con criterio confermi?

Commenta

Ros tu per estremi cosa intendi? I valori più bassi e più alti dei due anni? Mi scrivi i tuoi calcoli? Risposta giusta E.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Ros tu per estremi cosa intendi? I valori più bassi e più alti dei due anni? Mi scrivi i tuoi calcoli? Risposta giusta E.
            Biiiiiii.......non ci credo...
            Comunque allora il mio ragionamento è giusto....suppongo....
            Dunque come hai ben detto si, prendi il valore più basso e quello più alto e calcoli la percentuale.Il più basso è evidente, idem per il più alto.....suppongo abbiamo fatto gli stessi conti...
            ps.Calcola l'ho fatto in meno di 30 secondi...ma a concorso ce ne avrei messi 30 in maniera consona...

Commenta

Ma sai leggere????????? Ho scritto prima e ricopiato quanto ha scritto Mari a proposito.Più di questo!
              calma..., calma......non mi convince....grazie cmq

Commenta

ahhhhhhh....non ti convince....diciamo che se non ti convince Mari66 allora....puoi cambiare forum....gli altri han già capito perchè........Buon lavoro!!!!!!

Commenta

Biiiiiii.......non ci credo...
                  Comunque allora il mio ragionamento è giusto....suppongo....
                  Dunque come hai ben detto si, prendi il valore più basso e quello più alto e calcoli la percentuale.Il più basso è evidente, idem per il più alto.....suppongo abbiamo fatto gli stessi conti...
                  ps.Calcola l'ho fatto in meno di 30 secondi...ma a concorso ce ne avrei messi 30 in maniera consona...

Mi scrivi i calcoli che fai?

Commenta

Giappone 1,68 - 1,12= 0,56
                    Grecia 0,44 - 0,42= 0,02

0,56/1,12 x 100= 50%
                    0,02/0,42 x 100= 4,76%
                    Quindi tra 2% e 56% E

Commenta

no..figurati..non mi convice non significa che non mi fido, anzi magari che non l'ho capito bene..non mi permetterei di criticare nessuno...lo rivedrò meglio..

Commenta

Sto operando...
                      X