Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiopurtroppo il mio metodo che ho descritto non è tanto veloce...se c'è nè uno più veloce...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusate, l'esercizio 811 ripam senza soluzioni come lo svolgete in maniera veloce?
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRos tu per estremi cosa intendi? I valori più bassi e più alti dei due anni? Mi scrivi i tuoi calcoli? Risposta giusta E.
Comunque allora il mio ragionamento è giusto....suppongo....
Dunque come hai ben detto si, prendi il valore più basso e quello più alto e calcoli la percentuale.Il più basso è evidente, idem per il più alto.....suppongo abbiamo fatto gli stessi conti...
ps.Calcola l'ho fatto in meno di 30 secondi...ma a concorso ce ne avrei messi 30 in maniera consona...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioMa sai leggere????????? Ho scritto prima e ricopiato quanto ha scritto Mari a proposito.Più di questo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiocalma..., calma......non mi convince....grazie cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioBiiiiiii.......non ci credo...
Comunque allora il mio ragionamento è giusto....suppongo....
Dunque come hai ben detto si, prendi il valore più basso e quello più alto e calcoli la percentuale.Il più basso è evidente, idem per il più alto.....suppongo abbiamo fatto gli stessi conti...
ps.Calcola l'ho fatto in meno di 30 secondi...ma a concorso ce ne avrei messi 30 in maniera consona...
Mi scrivi i calcoli che fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiocalma..., calma......non mi convince....grazie cmq
Commenta
Commenta