annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che cosa mo dici dal 1 agosto non ci sei marii maro sono nel panicoooooooooooooooooooooo
    rilassati giugia!!!
    primo: tutti siamo utili e nessuno indispensabile.. quindi avrai tanto aiuto anche se non da me..
    secondo: prendetevi anche voi (scusate la ripetizione) qualche giorno di pausa.. senno' fondete.. si deve staccare un po'.
    terzo: giugia guarda che ce la fai anche da sola.. un po' di fiducia e autostima ragazza...

Commenta

scusa mari hai ragione ma tu non ti dimenticare di noi...

Commenta

scusa mari hai ragione ma tu non ti dimenticare di noi...
        ma che dici!!! certo che no.. sarebbe impossibile.

Commenta

Noooo cavolo allora fino al 31dobbiamo fare di tutto e di più! Ma...quando torni!?domanda più importante?
          Giugia forza,quando mari rientra ci troverà messe bene.
          In ogni caso questi pochi giorni sono preziosi. Ad Agosto ci esercitiamo su critico verbale di più che sennò non lo iniziano mai.
          Mari quando rientri!da qui al 31luglio ci sei tutti i giorni?

Commenta

si rosanna ci dobbiamo dare da fare fino al 31 io direi cerchiamo di finire sia i numerici che i critici numerici come ti ho chiesto in un post precedente forse non lo hai visto a che sei arrivata del critici numerici???

Commenta

si sono presente fino al 31

Commenta

Ps Rosaria... Ros x gli amici...
                Ok mari,menomale. Vedremo di fare il più possibile fino al 31. Adesso guarda un pò che x cominciare devo uscire a sbrigare due cose.ovvio no?
                Quando rientri poi Mari?

Commenta

ros scusa ma scrivo di fretta a che numero di critico numerico sei arrivata?

Commenta

Aiuto ragazzi, sono nel panico assolutooo!!!... Voi come state messi? A che livello sta la vs. Proparazione?... Io non riesco ad essere veloce! ... Appena penso alla velocita' vado nel panico e poi combino dei casini nei rapporti che sono assurdiii!!!

Commenta

ros scusa ma scrivo di fretta a che numero di critico numerico sei arrivata?
                      Sono arrivata alla numero 300.faccio 5serie al giorno perché sennò poi finisce come finiva prima che faccio il triplo di errori.quindi poi mi faccio una ventina di serie numeriche al dì e faccio qualcosa di critico verbale,tipo due,tre serie,ma quelle x diplomati napoli che ci sono le soluzioni. Tu?

Commenta

Sto operando...
                      X