Originariamente inviato da giangiolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioPs Rosaria... Ros x gli amici...
Ok mari,menomale. Vedremo di fare il più possibile fino al 31. Adesso guarda un pò che x cominciare devo uscire a sbrigare due cose.ovvio no?
Quando rientri poi Mari?
se ho il PC, non ci sono problemi, certo, non sarò collegata sempre ma vi seguo.
comunque riprendiamo presto. non vi accorgerete dell'assenza
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioRosaria io non ho detto che SICURAMETNE NON CI SARò...
se ho il PC, non ci sono problemi, certo, non sarò collegata sempre ma vi seguo.
comunque riprendiamo presto. non vi accorgerete dell'assenza
Commenta
-
...SI STO CERCANDO DI FARE COsi... sto cercando di organizzarmi facendo due volte a settimana, almomento, le gare di velovità e poi negli altri giorni, faccio il ragionamento... il problema è quando penso alla velocità... non ne parliamo poi se non ci sto con la testa... c'è bisogno di un sacco di concentrazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiook mari,infondo quello che fai è lodevole. Io andrò avanti anche con jj comune napoli diplomati e laureati dove ci sono le soluzioni. Tanto a parte qcs che ancora non so sicuramente,hai già capito dove sbaglio. Ps l Iva di ieri passerà alla storia,ma prometto sarà solo un ricordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioragazzi qualcuno mi sa risolvere dai ripam comune di napoli laureati l'esercizio n.609 ? Sto fusa....Grazie in anticipo.
dell'impianto 1 è pari a 900; adesso dobbiamo trovare gli occupati in direzione di tale impianto, ossia l'11% di 900 che è 99.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocalcoli innanzitutto il 20% di 945 e scopri quanti sono gli addetti del settore marketing nell'impianto 1(sono 189). Dalla tabella sappiamo che gli addetti al marketing nell'impianto 1 sono il 21% del totale degli addetti dello stesso impianto. Impostiamo una semplice proporzione per trovare il totale di addetti dell'impianto 1; 189:21=x:100, da cui orrieniamo che il totale degli addetti
dell'impianto 1 è pari a 900; adesso dobbiamo trovare gli occupati in direzione di tale impianto, ossia l'11% di 900 che è 99.
Commenta
Commenta