Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ho una domanda sui critico numerico Comune di Napoli:
la n. 998 Utenti Faceweb.
Ma che cosa chiede? Non capisco..
Qualcuno mi illumina? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiopizzica è errata, manca un pezzo.
Grazie Mari66 sei una certezza!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIZZICA79 Visualizza il messaggioStavo diventando stupida ieri sera..
Grazie Mari66 sei una certezza!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioanche io sto lavorando per ora su quelli di Napoli.Almeno la soluzione cè.
Quelli per diplomati peò.
Mari ci sono molte differenze???
i test diplomati sono COMPRESI in quelli laureati.
infatti sono inferiori come numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiodifferenze rispetto a cosa?
i test diplomati sono COMPRESI in quelli laureati.
infatti sono inferiori come numero.
Ok allora vado tranquilla nello svolgimento.ho dei dubbi su alcune cose ma poi mi inserirò in questa discussione.Solo che più si va avanti e più dovrò leggere un'infinità di pagine!!!!!
Commenta
-
salve ho fatto la 354 , ma ci vuole troppo tempo! qualcuno sa un metodo per semplificare?
io ho fatto così: somma 1996=568,7, poi per trovare il peso percentuale dell'energia della francia ho fatto 130/568,7*100
soluzione:23%
stesso procedimento per la 354
ma sforo abbondantemente il minuto adomanda e anche più! qualunque consiglio e bene accetto!
Commenta
Commenta