annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggio
    con le tue risposte si, a parte quelle che ho sbagliato ed ho omesso e per le quali non mi sono intererssata di cercare la risposta giusta.
    invece, alcune risposte di KALOS77 inserite nel questionario in pdf non erano corrette e discordanti dalle mie che ho accertato essere giuste e corrispondenti alle tue!!
    grazie per la dritta, buono studio
    alicia85 e lactocam.. che ne pensate della 75

Commenta

credo che la 75 sia b senza dubbio....l'articolo del tuir dice che sono esclusi gli assegni familiari (gli assegni di mantenimento percepiti dal coniuge sono imponibili se destinati al coniuge che li percepisce)

Commenta

Scusate ma la 14 non e la AEsame DOC amministrativo non e gratuito?

Commenta

Dubbi... ma il valore minimo del coefficiente di correlazione di Pearson non è meno 1? E la risp. alla 49 non è amministrazione controllata?

Commenta

Il valore minimo del coefficiente di correlazione è -1 ( perfetta corr. negativa).
            Ultima modifica di salvo84; 08-10-2012, 15:46.

Commenta

Penso che la risp. giusta sia la più generale A (rimborso costi amministrativi, che ricomprende anche il pagamento dei diritti di ricerca e visura).

Commenta

Intendevo non A (è gratuito), ma B

Commenta

Mich mi dispiace tantissimo per la scomparsa di tuo padre.
                  Fatti forza e vai a vincere questo concorso, che lo meriti più di tutti..

Commenta

il diritto di accesso è gratuito(ho già controllato)
                    il coefficiente di Parson ha un valore minimo pari a -1
                    dalla base imponibile in ogni caso sono esclusi gli assegni familiari
                    la risposta alla domanda del fallimento è concordato preventivo
                    in tema di cessione di crediti senza accettazione del debitore sapete quale è la risposta?
                    alla domanda n. 77 come avete risposto?

Commenta

Originariamente inviato da giaca Visualizza il messaggio
                      ma la risposta al quesito n° 75 non è c???
                      il dpr 917/86 art 3: 3. Sono in ogni caso esclusi dalla base imponibile:
                      a) i redditi esenti dall'imposta e quelli soggetti a ritenuta alla fonte a titolo di imposta o ad imposta sostitutiva;
                      b) gli assegni periodici destinati al mantenimento dei figli spettanti al coniuge in conseguenza di separazione legale ed effettiva o di annullamento, scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, nella misura in cui risultano da provvedimenti dell'autorità giudiziaria;
                      c) abrogata;
                      d) gli assegni familiari e l'assegno per il nucleo familiare, nonché, con gli stessi limiti e alle medesime condizioni, gli emolumenti per carichi di famiglia comunque denominati, erogati nei casi consentiti dalla legge;
                      quindi gli assegni di mantenimento ci sono, gli assegni familiari "nei casi consentiti dalla legge".
                      che dite??

LA RISPOSTA E' LA A. TI RIPORTO L'ARTICOLO 3 COMMA 3 DEL 917/86:

3. Sono in ogni caso esclusi dalla base imponibile: a) i redditi esenti dall'imposta e quelli soggetti a ritenuta alla fonte a titolo di imposta o ad imposta sostitutiva;

Sto sbagliando qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X