annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    dato gia confermatomi dall'addetta alla direz Emilia Romagna
    quindi possiamo stare tranquilli e continuare a quizzare
    baci
    mich
    Ottimo, quindi quelli che dovessero superarlo tra i terremotati si aggiungeranno e non sostituiranno? In realtà non sarà dovuto al numero esiguo perchè basterebbe soltanto uno a far scalare la graduatoria. Speriamo bene e in bocca al lupo per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Ottimo, quindi quelli che dovessero superarlo tra i terremotati si aggiungeranno e non sostituiranno? In realtà non sarà dovuto al numero esiguo per basterebbe soltanto uno a far scalare la graduatoria. Speriamo bene e in bocca al lupo per tutto.
      ciao Ricotta
      speriamo bene intanto quizziamo....
      mich

Commenta

ciao Ricotta
        speriamo bene intanto quizziamo....
        mich
        Quizziamo alla grande e facciamoli tutti neri...

Commenta

Quindi lo stesso principio si applica per la Sicilia?
          I concorrenti di Catania si aggiungono a quelli di Palermo?
          In caso contrario sarebbe una ingiustificata disparità di trattamento.

Commenta

lactocam
            i miei complimenti!!!!!!!!!!!!
            sapevo che eri un fenomeno si da baraccone!!!
            dove hai concorso? sicily
            saluti
            mich
            ............

Commenta

buongiorno,
              giorno 5 ero tra quelli di palermo e grazie all'inserimento del tuo questionario mi sono resa conto di averne fatte 68 giuste, 8 sbagiate e 4 omesse, vorrei chiederti se ho possibilità di passare...se mi conviene iniziare a ripassare o lasciare perdere visto l'esiguo numero di posti a concorso!!
              grazie mille e un saluto a tutti i concorsisti AE
              in bocca al lupo !!

Commenta

Originariamente inviato da alicia85 Visualizza il messaggio
                buongiorno,
                giorno 5 ero tra quelli di palermo e grazie all'inserimento del tuo questionario mi sono resa conto di averne fatte 68 giuste, 8 sbagiate e 4 omesse, vorrei chiederti se ho possibilità di passare...se mi conviene iniziare a ripassare o lasciare perdere visto l'esiguo numero di posti a concorso!!
                grazie mille e un saluto a tutti i concorsisti AE
                in bocca al lupo !!
                bè, se i risultati saranno analoghi a quelli di campania e puglia sei dentro (in entrambe le regioni l'ultimo in classifica ha 13 errori e 67 giuste).
                ma ti trovi con le risposte che ho pubblicato??????

Commenta

ma la risposta al quesito n° 75 non è c???
                  il dpr 917/86 art 3: 3. Sono in ogni caso esclusi dalla base imponibile:
                  a) i redditi esenti dall'imposta e quelli soggetti a ritenuta alla fonte a titolo di imposta o ad imposta sostitutiva;
                  b) gli assegni periodici destinati al mantenimento dei figli spettanti al coniuge in conseguenza di separazione legale ed effettiva o di annullamento, scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, nella misura in cui risultano da provvedimenti dell'autorità giudiziaria;
                  c) abrogata;
                  d) gli assegni familiari e l'assegno per il nucleo familiare, nonché, con gli stessi limiti e alle medesime condizioni, gli emolumenti per carichi di famiglia comunque denominati, erogati nei casi consentiti dalla legge;
                  quindi gli assegni di mantenimento ci sono, gli assegni familiari "nei casi consentiti dalla legge".
                  che dite??

Commenta

con le tue risposte si, a parte quelle che ho sbagliato ed ho omesso e per le quali non mi sono intererssata di cercare la risposta giusta.
                    invece, alcune risposte di KALOS77 inserite nel questionario in pdf non erano corrette e discordanti dalle mie che ho accertato essere giuste e corrispondenti alle tue!!
                    grazie per la dritta, buono studio

Commenta

Sono esclusi dalla retribuzione imponibile l’assegno per il nucleo familiare e gli assegni familiari riconosciuti dall’Inps, nonché i trattamenti per carichi di famiglia corrisposti al lavoratore dal datore di lavoro nei casi consentiti dalla legge.
                      I trattamenti di famiglia corrisposti dal datore di lavoro in assenza delle predette condizioni, o in misura eccedente i trattamenti previsti in regime di previdenza obbligatoria, sono interamente assoggettati a contribuzione.
                      Inps e contributi

Commenta

Sto operando...
                      X