Originariamente inviato da ricciola82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Possibile invalidazione del concorso a tiratura nazionale
Comprimi
X
-
-
cosa dite...a torino all'apertura dell'involucro dovevano passare solamente 3 minuti (COME SCRITTO SUL REGOLAMENTO), e invece si è scoperto che centinaia di test erano stampati male e sono stati necessari circa 20 min per risolvere l'accaduto, con la gente che nel frattempo guardava le domande, si consultava, mentre noi poveri deficenti aspettavamo un test decente...
doveva avvenire in 3 minuti come da regolamento
ci sono evidenti vizi
Commenta
-
Originariamente inviato da dario2502 Visualizza il messaggioa roma nel mio padiglione sono iniziati alle 13,40.....ed in più alla fine la gente è iniziata ad uscire...quindi aprendo tutte le porte e permettendo a gente estranea di poter entrare.....prima che il "direttore" avesse dato il via ad uscire.....non so se anche questo può essere fonte di irregolarità.......
A parte le due ,quasi tre, ore di attesa.
Ma è anche vero che, alle 12,15 ,cinque minuti prima dell' ora di inizio , tutti avevano il cellulare sul proprio banco e fogli a disposizione. borse e libri da poter consultare .
alle 12,20 tutto era sotto controllo degli agenti della finanza.
13,10 fina, fuori con porte aperte e libertà di ingresso . io stesso avrei voluto/potuto fotografare il questionario( non parlo del foglio delle risposte) che hanno ritirato in ritardo e in un momento di maggiore confusione.
Io ero certo tutto fosse regolare e giusto ma
stasera nessuno mi garantisce che anche in calabria ci siano state delle gravi irregolarità!
capisco il dispendio di denaro ma capisco anche chi ha voglia di riscattre il proprio studio e la propria onesta serietà!
Commenta
-
Originariamente inviato da aleoriodan Visualizza il messaggioragazzi spingiamo per il ricorso di massa
ci sono diverse irregolarità sul quale appellarci
Lo annullassero (giustamente) in Sicilia ma nessuno tocchi le altre regioni.
P.S. Non lo annulleranno MAI in tutta Italia, lo rifaranno in Sicilia.
Commenta
-
Riguardo il caso catanese ed un potenziale annullamento della procedura selettiva a livello nazionale:
il problema fondamentale è che SE la prova è uguale in tutta Italia, e SE a Catania qualcuno ha effettivamente saputo le domande/risposte prima dell'apertura dei plichi, ALLORA questi avrebbe potuto informare anche terzi delle soluzioni corrette. In questo caso credo ci siano i presupposti per dover rifare tutto a livello nazionale. Altrimenti credo proprio che ciò sia impossibile. Sempre nel caso in cui le domande fossero state uguali in tutta Italia, c'è comunque un grosso problema: a TO si è finito alle 13.55 ... Un orario in cui altrove si doveva ancora iniziare. Ciò potrebbe aver consentito una "fuga di notizie" mica da ridere. Io NON SO se queste cose possano giustificare un ricorso o siano sufficienti a invalidare il tutto, sta di fatto che si tratta di una defaillance organizzativa di non poco conto, che non fa onore a un Ente importante come l'AE, spesso preso ad esempio come "P.A. virtuosa".
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioMa vergognati e studia.
Commenta
-
Originariamente inviato da nogravity Visualizza il messaggioNon mi sembra il caso di attaccare aleoriodan in questo modo. Cerchiamo di mantenere la calma...
Fossimo siciliani di Palermo, io non direi una parola, sarebbe giusto rifare tutto.
Ma mi viene il prurito alle mani a vedere gente che IN ALTRE REGIONI in cui (a grandi linee) è stato tutto regolare c'è gente che per la propria ignoranza e la voglia di avere un'altra chance si permette di fare sto casino rischiando (non rischiamo, ma mi da fastidio) di togliere un risultato a gente che CI LAVORA DA UN ANNO OGNI GIORNO PER ORE.
Quindi sono calmissimo ma fortemente infastidito contro questa gente.
Commenta
Commenta