Tu 6 malato...che ca-zzo c'entra il terremoto? Del terremoto non si è accorto nessuno(abbiamo saputo alle 17.45 tramite messaggio di TGcom su smartphone di candidato che c'era stata scossa alle 17.10) e noi del pomeriggio abbiamo iniziato con notevole ritardo, perchè avevano finito tardissimo la mattina ed abbiamo avuto una prof di lingua che il primo di giornata(che aveva iniziato con informatica) lo ha tenuto 1 vita, tanto è vero che ad un certo punto si sono scocciati ed hanno iniziato la prova sulle materie principali con il secondo di giornata; il segretario aveva preso impegni in precedenza per le 21 e fremeva, era più inc-az-zato di me, che avevo l'autobus, che si stesse facendo tardi...tutto il resto sono tue masturbazioni mentali. PS: sei stato sfigato ad essere tra i primi e nessuno lo nega, ma basta con illazioni assurde.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio...ma la mia iscrizione al gruppo giace lì da 5 giorni....
Commenta
-
...infatti sei sempre e solo tu che parli...
nessuno dice che tu non sia stato sfortunato, facendolo i primi giorni...ma da qui a gridare allo scandalo appena vedi un 27-28 (che peraltro io non ho preso), ce ne vuole...
Qualcuno tra i 634 può darsi che abbia studiato più (o quantomeno, esposto "meglio") di te...non credi...?
Commenta
-
bene, le sessioni sono tutte uguali? da una sessione all'altra l'assistente\prof a volte è buono altre è cattivo, se ha litigato con la moglie il giorno prima ed è cattivo che ci vuoi fare? se il prof. ha avuto 3 sessioni piene di bocciati, nella quarta aumentano i promossi, ti pare giusto? se sei ultimo di giornata e sono stati promossi quasi tutti e meriteresti tra 18 e 20 e vieni bocciato perchè sono necessari certi standard di chi è la colpa?
PUNTO importante: i primissimi giorni capendo la situazione particolare i commissari facevano domande a piacere che poi sono scomparse, ti pare giusto questo cambiamento di metro nel porre le domande? il primo giorno i colloqui duravano dai 15 minuti a salire, lunedì siamo stati interrogati tutti per più di 20 minuti, ti pare giusto che ci abbiano fatto più domande? Chi è stato bocciato lunedì pomeriggio con qualche domanda a piacere avrebbe superato la prova, ti pare giusto che non abbiano avuto la stessa possibilità concessa agli altri concorrenti dei primi giorni?
Tu consideri solo ed esclusivamente gli svantaggi e non i vantaggi che hai avuto, non è equo. Chi ha preso 24\25 il primo giorno lunedì probabilmente non sarebbe stato idoneo.
Commenta
Commenta